Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Joomla! 1.6/1.7/2.5
Disponibile la versione 1.6 Beta3
Yoghi_gm:
Ciao Ste
--- Citazione da: ste - 15 Giu 2010, 12:39:26 ---
quando sarà finito il ciclo di sviluppo uscirà la stabile
--- Termina citazione ---
questo è evidente !!! 8) (non sembra ma sono pgm/dba)
ero curioso se si erano pronunciati su una data ...
comunque grazie
gabriele
bismark2005:
@Alexred, ma quando pensate di finire per la versione stabile?
@Riga75: Devo dire che fino a poco tempo fa ero d'accordo anche io. Ora ho visto che Wp sta facendo tantissimi progressi.
Ho visto siti fatti in Wp che fanno strabuzzare gli occhi. Ti chiedi se veramemte wordpress può fare quelle cose. Inoltre dicono che è semplicissimo da usare. Mah straremo a vedere
Daniele Pinna:
A questo punto sorge una domanda...
Io ho un sito di un cliente ancora con Joomla 1.x
Stavo per "migrarlo" a Joomla 1.5 ma ora mi chiedo se conviene aspettare e fare direttamente il passaggio a Joomla 1.6 appena esce la stabile (e si presume che escano anche i relativi componenti).
riga75:
--- Citazione da: Daniele Pinna - 16 Giu 2010, 11:13:51 ---A questo punto sorge una domanda...
Io ho un sito di un cliente ancora con Joomla 1.x
Stavo per "migrarlo" a Joomla 1.5 ma ora mi chiedo se conviene aspettare e fare direttamente il passaggio a Joomla 1.6 appena esce la stabile (e si presume che escano anche i relativi componenti).
--- Termina citazione ---
io fare l'agg alla 1.5 che c'è il tool e poi aspetterei che la 1.6 sia "super stabile" e ci siano tutti i comp e faccio il passaggio alla 1.6
alexred:
Altra nuova importante caratteristica della 1.6 che forse è apparsa un poco in sordina è la gestione multilingua integrata.
Ogni contenuto, modulo ecc.... può essere associato alla relativa lingua, rendendo molto, ma molto più semplice creare siti multilingua.
Il parametro lingua nella beta3 è stato rilegato in posizione nascosta fra i parametri dei contenuti, ma con una piccola manifestazione compatta dei gruppi di traduzione siamo riusciti a convincere il team di sviluppo a posizionarlo nuovamente vicino la scelta della categoria perchè riveste la stessa importanza.
Con queste caratteristiche sarà possibile avere un sito completo e complesso in lingua italiana e passare ad una versione più semplice in inglese, dove appariranno solo quei menu, moduli e contenuti che decideremo di dedicare alla versione inglese.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa