Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Joomla! 1.6/1.7/2.5

Disponibile la versione 1.6 Beta3

<< < (3/8) > >>

ste:
Sì questa è una grande novità, finalmente sarà possibile creare siti multilingua senza installare estensioni di terze parti :)

56francesco:
per quanto provi  non vedo la possibilità  di  registrazione con l'opzione  tra diverse tipologie di permessi
che so?  mi registro come  cliente e allora ho un mix di permessi  oppure come fornitore con un mix diverso

ste:

--- Citazione da: 56francesco - 17 Giu 2010, 10:07:10 ---per quanto provi  non vedo la possibilità  di  registrazione con l'opzione  tra diverse tipologie di permessi
che so?  mi registro come  cliente e allora ho un mix di permessi  oppure come fornitore con un mix diverso

--- Termina citazione ---
Intendi offrire diversi tipi di registrazione da frontend?

andresb:
Questa cosa del supporto multilingua è molto importante, sono davvero contento, bravi!

Per pura informazione, della versione 1.5 quante Beta sono uscite prima di una stabile?

In questi giorni devo cominciare a sviluppare un sito piuttosto complesso, finora, complice il poco tempo, avevo rimandato lo sviluppo nella speranza di poter usare direttamente la 1.6...

ste:
Ciao andresb
per la 1.5 sono uscite due versioni beta.
Il ciclo di sviluppo prevede anche una beta 4 che verrà rilasciata a fine giugno.
Iniziare ora un sito di produzione con Joomla 1.6 non è consigliabile, meglio attendere la stabile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa