Back to top

Autore Topic: Cercasi modulo banca sella  (Letto 1729 volte)

Offline Dannybis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cercasi modulo banca sella
« il: 15 Giu 2010, 10:04:59 »
Cercasi modulo banca sella

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Cercasi modulo banca sella
« Risposta #1 il: 15 Giu 2010, 10:17:04 »
Ciao Dannybis,
abbiamo notato che in questi giorni hai evidenziato molto la tua ricerca del modulo Banca Sella.
Io avevo elaborato una vecchia versione di questo modulo, poi jk4nik mi chiese alcuni mesi fa il modulo per tentare di aggiornarlo, credo poi che qualcosa sia stato fatto ed allegato al forum:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,101355.msg457919.html#msg457919

se hai voglia di testarlo e se funzionante inserirlo nell'area download di Joomla.it per condividerlo con tutti gli utenti ci fai un favore.

Grazie per l'aiuto.

Offline Dannybis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Giu 2010, 10:33:26 »
in quel link c'è il modulo ma mancano dei file,e non funziona...l'avevo fatto già presente nel topic stesso.
Mi è stato detto che ci sono 2 file nella discussione,ma non è vero,nel senzo che entrambi non funzionano,inoltre avevo scritto un commento alla fine, che è stato rimosso.
Ora io capirei se ero stato volgare,o offesso o comunque misarei espresso male,ma era un semplice commento che rifaccio anche qui: Mi state solo facendo perdere tempo,inutilemente..
Invece di intersatrirvi a eliminare post, bastava rispondere...
Essere fiscali non vuol dire abusare di potere infischiandosene dei probelemi altrui.

Non fatemi ripetere questo discorso però..

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Giu 2010, 10:35:59 »
ti chiedo umilmente e desolatamente perdono per quanto accaduto, non conosco il contenuto di quel modulo e spero che un giorno qualcuno possa completarlo e renderlo disponibile a tutti con un minimo di documentazione. Mi dispiace che qualcuno ti abbia indirizzato in modo sbagliato e ti abbia fatto perdere tempo.

Offline Dannybis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Giu 2010, 11:25:15 »
Meglio tardi che mai..

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Giu 2010, 15:13:03 »
la discussione prosegue solamente con toni pacati ed educati e senza polemica inutile qui:

http://forum.joomla.it/index.php/topic,106389.0.html

eventuali domande o delicidazioni le potete richiedere direttamente all'utente kribbyo
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif