Back to top

Autore Topic: [Risolto]Editore Jce 1.5.7 realizare un pop-up con Hyperlink incluso  (Letto 2484 volte)

Offline endimyon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  Salve Raga!!
  Ho un piccolo dilemma e speravo che mi potevate aiutare.

Si tratta dell’ editore Jce 1.5.7 che un utilizzo con il plug-in mediabox e voglio creare un articolo che contenga una foto miniatura che abbia un pop-up  tipo light box con la dimensione intera della foto e il testo (dell’ pop-up) che contenga un link a un sito esterno. Secondo voi e e possibile realizzarlo??

Vi prego di tener conto che sono ai primissimi passi in joomla e suoi componenti quindi siete pazienti con me. Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio o suggerimento .
« Ultima modifica: 16 Giu 2010, 19:53:56 da endimyon »

adottauncane

• Visitatore
Re:Editore Jce 1.5.7 realizare un pop-up
« Risposta #1 il: 15 Giu 2010, 23:25:41 »
Ciao endimyon,
un modo potrebbe essere quello di inserire foto e link in un articolo (nessuna sezione e categoria) e poi collegare la miniatura direttamente all'articolo sempre con jcepopup.

Offline endimyon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Editore Jce 1.5.7 realizare un pop-up
« Risposta #2 il: 16 Giu 2010, 19:53:04 »
  Ciao Raga!!

Ciao adottauncane, grazie della risposta , come sempre fulminea, ma purtroppo il tuo suggerimento non era propio quello che intendevo

Comunque dopo avermi rotto la testa e varie tentativi credo di aver trovato una soluzione che mi soddisfa e vorrei postarla cosi da poter essere utilizzata anche da altri con la stessa dilemma.

Allora io ho pensato semplicemente di creare un clip flash, visto che permette di fare un link anche a un filmato flash, con la foto e creare un semplice pulsante ,del tipo ‘vai al sito’, con il hyperlink al sito o argomento desiderato.
  Per me ha funzionato, se volete altri chiarimenti chiedete pure.

Come al solido grazie dell’ aiuto e permettete di dire,con rischio di sembrare sdolcinato che questo e davvero uno degli più qualificati e veloci forum che io ho mai visto.

P.s.: adottauncane adoro la tua firma ;).

Web Design Bolzano Kreatif