Back to top

Autore Topic: Sito Ecommerce Multivenditore  (Letto 2894 volte)

Offline gracek79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito Ecommerce Multivenditore
« il: 15 Giu 2010, 20:35:31 »
buona sera a tutti... devo realizzare un sito ecommerce multivenditore... ho provato con virtuemart ma la funzione mutivenditore non è funzionante.... qualcuno ha qualche consiglio su quale componente usare?? grazie

Offline gracek79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sito Ecommerce Multivenditore
« Risposta #1 il: 16 Giu 2010, 17:34:59 »
buona sera a tutti... devo realizzare un sito ecommerce multivenditore... ho provato con virtuemart ma la funzione mutivenditore non è funzionante.... qualcuno ha qualche consiglio su quale componente usare?? grazie

ho trovato interessante magento ma non riesco a integrarlo con Jmint... qualcuno ha qualche consiglio?

Offline Niniane

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Lug 2010, 12:56:35 »
Ciao,

è passato più di un mese dal tuo post ma scrivo perché io dovrei fare la stessa cosa e da quello che vedo gestire più venditori con VM non è possibile.
Hai trovato altre soluzioni? Se potessi darmi qualche indicazione mi sarebbe molto utile.

Grazie mille!!!

Offline zab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Set 2010, 00:27:08 »
Cari gracek79 e Niniane
volevo sapere se poi avete trovato una soluzione, io ho il vostro stesso problema.
Datemi una dritta...ciao e grazie

Offline Niniane

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Set 2010, 08:50:25 »
Ciao,

purtroppo non posso esserti d'aiuto perché il progetto si è perso per strada nel corso dell'estate.
Una delle ipotesi fatte era stata quella di integrare tra loro elementi di diverse piattaforme ovviamente con l'intervento di uno sviluppatore ma poi non si è saputo più nulla.

Byez!

Offline daffy_dark

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Set 2010, 12:11:11 »
ciao,butto lì un suggerimento:
hai mai provato a guardare il componente sebercart?c'è in versione free e a pagamento con opzioni aggiuntive.
mi è sembrato di capire dall'altro post che le inserzioni vengono inserite da vari venditori ma la fine della transazione finisce alla tua "agenzia".
E se crei l'e-commerce magari diviso per prodotti e come sottocategorie inserisci i venditori vari? o viceversa.. insomma strutturarlo cosi con categorie principali e sottocategorie.
magari son fuori strada ma potrebbe essere un suggerimento  ;)

Offline zab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Ott 2010, 15:49:01 »
Ciao daffy_dark
grazie per le tue risposte, il mio problema è che a ogni venditore deve avere un modulo di pagamento differente, cioè se compro da tizio i soldi vanno a tizio e se compro da caio i soldi vanno a caio.
Vorrei creare una sorta di centro commerciale on line.

grazie ancora
ciao

Offline daffy_dark

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Ott 2010, 17:00:03 »
di  niente..
ah ho capito, a questo punto, dato il problema suggerirei di modificare i php (ho tirato in ballo sebercart e lo tengo di esempio)in modo tale che al modulo di pagamento vengano prelevati i "dati bancari o di pagamento generico" da una tua tabella venditori  del  database invece che prendere quelli che imposti nel backend del componente..secondo me potresti farcela cosi.. ovvio bisogna prima accertarsi che sia fattibile  ;)

Web Design Bolzano Kreatif