Back to top

Autore Topic: modulo news  (Letto 1179 volte)

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
modulo news
« il: 16 Giu 2010, 11:51:50 »
Ciao a tutti. Utilizzo nel mio front end il modulo global news per mostrare le intro dei miei articoli con effetto slider. Il problema di questo modulo è che non funziona bene con IE7 e IE8. Un altro limite è che non posso visualizzare random o in sequenza articoli appartenenti a diverse categorie nello stesso modulo, perchè vengono creati più moduli quante sono le categorie, a meno che non li disponga su più colonne. Alla luce di ciò sto cercando un modulo che funzioni bene anche con IE7 e IE8 e che mi permetta di mostrare in sequenza o random i miei articoli appartenenti a diverse categorie all'interno dello stesso.
Mi potete dare un consiglio?
Saluti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:modulo news
« Risposta #1 il: 16 Giu 2010, 11:53:49 »
solito problema del solito template scritto male e quindi "rivenduto" a qualche malcapitata estensione?

vediamo, aggiungi un link al sito che vediamo cosa succede e nel caso sposto nella sezione template..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Giu 2010, 12:43:05 »
Scusami ma anche se fosse il template, cosa di cui dubito considerato che è prodotto da un'azienda tra le più rinomate nel mondo joomla se non la più rinomata e che diversi utenti nei vari forum si lamentano dello stesso problema di incompatibilità, ripeto anche se fosse il template è meglio che cambi un semplice modulo che il template. Quindi vorrei che qualcuno mi desse dei consigli e quindi un aiuto riguardo al fatto se esiste un modulo alternativo. Tutto qua.
Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Giu 2010, 13:31:36 »
capito..
era l'ipotesi B,  template commerciale +  utente consapevole che non lo assistiamo per niente...

prova il modulo su un template di default se li va bene allora il problema è il suo, altrimenti non c'è soluzione che tu possa cercare qui.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Giu 2010, 14:39:35 »
Non lo assistiamo per niente???? Non sapete nemmeno se il problema è del modulo non commerciale (sbaglio o questo qui è possibile?) e rispondete così?
Ho capito

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Giu 2010, 14:47:59 »
french  dopo oltre 240 messaggi saprai bene quali sono le sezioni dove risolvere i problemi,

in particolare  i problemi di visualizzazioni diverse con IE o altri browser sono di competenza della sezione template

quindi se il template non è commerciale  aggiungi un link e sposto in quella sezione,   (avrò scritto centinaia  di volte questa frase)  per utenti  appena arrivati
e lo capiscono sempre tutti immediatamente

;)

Web Design Bolzano Kreatif