Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) colore sfondo nell'articolo in cui inserisco il codice plugin  (Letto 2835 volte)

Offline studiobellone

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 200
    • Mostra profilo
Ho in serito il codice plugin in un articolo ( contenuti), è tutto ok però vorrei sapere come faccio a cambiare lo sfondo dell'articolo in quanto le foto che ho a disposizione sono di formato diverso e mi va bene che venga esposto lo sfondo nero che si evidenzia in oziogallery quando le foto non sono sempre nel formato standard. Tuttavia se inserisco il codice plugin in un articolo oltre allo sfondo nero vedo anche una cornice bianca con il nome della galleria ( anche questo nome lo vorrei cancellare se possibile) . Penso che sia il formato dell'articolo che è più grande del formato di ozio gallery; come faccio ad impostare lo sfondo dell'articolo con lo stesso colore dello sfodo di ozio gallery? HO provato a inserire nell'articolo sfondo di colore diverso ma il colore di sfondo me lo ripropone solo nello sfondo della  descrizione che ho  nell'articolo., mentre il resto me lo lascia di colore bianco.
grazie per il vostro supporto.
« Ultima modifica: 16 Giu 2010, 23:32:55 da studiobellone »

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:colore sfondo nell'articolo in cui inserisco il codice plugin
« Risposta #1 il: 16 Giu 2010, 14:21:52 »
Ciao studiobellone,
prova a leggere qui:

http://forum.joomla.it/index.php/topic,98528.msg466755.html#msg466755

facci sapere se risolvi con questo suggerimento

Offline studiobellone

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 200
    • Mostra profilo
Re:colore sfondo nell'articolo in cui inserisco il codice plugin
« Risposta #2 il: 16 Giu 2010, 23:31:17 »
perfetto risolto il problema del colore dello sfondo utilizzando il plugin di oziogallery2 in un contenuto ( nel mio caso un articolo).
E' sufficiente andare nel tempolate css e modificare il colore come indicato nel link che mi hai indicato.
Grazie

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
ottimo!

 



Web Design Bolzano Kreatif