Ciao Maicolstaip,
approfitto di nuovo della tua cortesia.
Ho installato i file xml che mi hai indicato tramite il "Content Elements" di joomfish
(sto lavorando con la versione 2.0.4, mentre la RSgallery2 è la versione 2.00.0 Beta).
Se vado ad editare gli RSGalleryFiles, che appaiono correttamente in una lista come gli altri contents dopo l'installazione, quando cerco di editare il singolo file, cliccandolo, ottengo una pagina bianca.
Nel caso invece delle RSGalleryCathegories, il pannello translate mi restituisce questo errore:
DB function failed with error number 1146
Table 'ulxu2g2g_cairo.jos_rsgallery2_cats' doesn't exist SQL=SELECT c.id, c.catname as title, c.catname, c.description, jfc.id as jfc_id, jfc.value as titleTranslation, jfc.modified as lastchanged, jfc.published as published, jfc.language_id, jfl.name as language, jfc.reference_id as jfc_refid FROM jos_rsgallery2_cats as c LEFT JOIN jos_jf_content as jfc ON c.id=jfc.reference_id AND jfc.reference_field='catname' AND jfc.reference_table='rsgallery2_cats' AND jfc.language_id=1 LEFT JOIN jos_languages as jfl ON jfc.language_id=jfl.id ORDER BY c.catname
Forse ho sbagliato la versione dei file? Forse li ho installati in maniera non corretta, dovevo farlo tramite ftp? E Se sì dove?
Grazie ancora della pazienza,
Eugenia