Back to top

Autore Topic: Modifica Annunci AdsManager e Lista Annunci non Approvati  (Letto 2664 volte)

Offline Porretz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

Sto cercando da circa 2 giorni di risolvere questa cosa e non ne vengo fuori.

Devo fare due modifiche sul componente Adsmanager.

In particolare devo far si' che:

1) L'utente che ha inserito un annuncio ma è in attese di pubblicazione, possa comunque vederlo all'interno dei "Suoi annunci" ed eventualmente modificarlo senza problemi. (attualmente tutto il codice è improntato sulla verifica, nelle query, del valore di db published=1)
Sapete dove mettere mano?
Mi viene anche il dubbio che, essendo integrato con CB, quella modifica del codice non sia da fare sul modulo Adsmanager.php

2)Una volta pubblicato l'annuncio, l'utente possa aggiornare solo alcuni campi che decido io e non tutto l'annuncio.

Ho trovato la parte in cui effettua l'update, ma inspiegabilmente i campi non sono elencati e quindi non trovo modo di agire!

Mi aiutate per favore?

Grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modifica Annunci AdsManager e Lista Annunci non Approvati
« Risposta #1 il: 17 Giu 2010, 12:14:53 »
improbabile, molto improbabile modificare qualcosa in quel componente  che gestisce tutto con due soli files..
improponibile poi andare ad agire sulle interazioni tra quel compente e cb
ovviamente senza essere maghi del codice,  ma se non lo sei  allora metti in budget una adeguata somma per un bravo freelance
oppure prova a cercare una altra estensione che sia centrata per il progetto,  se quelle funzioni sono fondamentali non è detto che quella giusta sia una estensione non commerciale...  si sa le esigenze si devono sempre accompagnare con i "capitali"
altrimenti ci si accontenta
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Porretz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Giu 2010, 15:39:33 »
Diciamo che ci so fare... ;)

Ho risolto, almeno per quanto riguarda il listare per ogni utente anche gli annunci che non sono ancora autorizzati.. :D

Adesso devo lavorare sul limitare i campi dell'update..

Ovviamente se qualcuno fosse interessato alla cosa, posso fornire le modifiche al codice..

Offline Porretz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Giu 2010, 10:16:02 »
Eccoci qua..

Bastava cercare..

Per quanto riguarda la modifica dei campi in update, c'è una voce già predisposta da Ads manager che permette di impostare su ogni campo dell'annuncio, se è aggiornabile o no..

Quindi ho risolto.. ;)

*Rettifico, possibile che abbiano veramente fatto una cosa del genere e cioè:

Se metto che un campo non è aggiornabile, non ci posso scrivere neanche la prima volta...

Ma che senso ha???

« Ultima modifica: 18 Giu 2010, 11:15:30 da Porretz »

Offline Porretz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Giu 2010, 12:21:11 »
Sistemato anche quello.. :)
Ora si può decidere quali campi di ogni annuncio possono essere modificati. Ovviamente al primo inserimento non si pone il problema perchè sono sbloccati.

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Ago 2010, 11:58:01 »
Ciao ho letto il tuo post e mi interessa sapere come hai risolto.
Vorrei fare come te  ma non ho capito come hai risolto
Fammi sapere
ciao e grazie mille
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Offline capselling.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Ago 2010, 11:56:21 »
anche a me interesserebbe sapere come hai risolto :D
Avere un'idea, comunicarla agli altri, parlare chiaro! E' questo il segreto per la riuscita di qualsiasi impresa. www.capselling.it

Offline capselling.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Ott 2010, 18:49:25 »
Porretz, potresti dire come hai risolto? Credo che il post risulterebbe più proficuo per il visitatore interessato all'argomento :)
« Ultima modifica: 14 Ott 2010, 18:51:04 da capselling.it »
Avere un'idea, comunicarla agli altri, parlare chiaro! E' questo il segreto per la riuscita di qualsiasi impresa. www.capselling.it

Web Design Bolzano Kreatif