Back to top

Autore Topic: Problemi con menu su Kreatif_t02  (Letto 1591 volte)

Offline slevin87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con menu su Kreatif_t02
« il: 17 Giu 2010, 19:20:12 »
Ciao a tutti,
scusate se faccio questa domanda, ma sono alle prime armi e trovo qualche difficoltà nel modificare il template anche nelle cavolate.
Vorrei creare un menu a tendina molto semplice, però non mi riesce. Potete aiutarmi per favore?
Ho creato un menu con i sottolivelli e ho modificato le i parametri.
Il sito è http://www.mareafucecchio.it/marea/ .

ho seguito questa guida http://www.joomla.it/articoli-della-community/878-come-creare-dei-sotto-menu.html però non o risolto niente. :(

Lo so che sono cose banali, ma è tutto il giorno che provo a combinare qualcosa e non ci riesco.
grazie a tutti in anticipo.

adottauncane

• Visitatore
Re:Problemi con menu su Kreatif_t02
« Risposta #1 il: 17 Giu 2010, 22:39:28 »
Ciao slevin87,
forse quello che vorresti che fosse un menù a tendina in realtà non lo è...
Prova a leggere quest'articolo:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4008-menu-a-tendina.html
Buon lavoro!

Offline slevin87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Giu 2010, 10:25:14 »
grazie mille per la risposta, ho letto l'articolo, ed ho eseguito tutti i passi.Però ho un problemino, sopra gli articoli visualizzo le voci del menu principale, e io ci volevo posizionare il topo menu, ma la cosa che mi torna strana è che o disattivato il modulo del menu principale. Però si visualizza lo stesso.
Aiutooooo, per favore illuminami che alla fine arrivo in casa dei vicini con tutte le testate che sto tirando al muro. >:(

Offline slevin87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Giu 2010, 13:42:16 »
Secondo te posso modificare il css del menu pe far vedere le sottovoci a comparsa?
il codice lo allego in file txt

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

adottauncane

• Visitatore