Back to top

Autore Topic: riformulo il tutto scegliete bene lo spazio web dove mettere il V.s dominio  (Letto 1352 volte)

castosistemi

• Visitatore
« Ultima modifica: 18 Giu 2010, 01:27:26 da castosistemi »

mau_develop

• Visitatore
oltre a violare la privaci del signore che ti ha scritto stai dando dimostrazione di una scarsa professionalità

M.
« Ultima modifica: 18 Giu 2010, 14:05:51 da mau_develop »

castosistemi

• Visitatore
vabbenne allora cancellate tutti i post così siamo contenti.
Comunque resta il fatto che ho il sito chiuso da una settimana e nessuno mi da una mano.
Forse questa è professionalità verso i clienti?
e non ho più i contenuti del sito che mi sono stati cancellati, tu che faresti al mio posto.
Alla fine tutti si celano dietro ai contratti quando ci sono casini, ma nessuno da il servizio al cliente.
« Ultima modifica: 18 Giu 2010, 00:57:03 da castosistemi »

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
premetto che non si devono citare marchi commerciali e che se si rispetta questa semplice regola io non cancello alcun post.

scusa, ma tu hai fatto esattamente il contrario di ciò che ti ha detto l'assistenza: non hai aggiornato il sito, non hai rimosso le vulnerabilità, hai rinominato la cartella... e che ti aspettavi?

fai ciò che hanno chiesto, o fallo fare ad un IT esperto, e vedrai che ti rimettono in linea.

btw
con il citato hosting noi non abbiamo alcuna relazione di dipendenza, né alcun dovere verso i loro clienti; id est: non centriamo nulla!

ciao,
marco

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
vabbenne allora cancellate tutti i post così siamo contenti.
Comunque resta il fatto che ho il sito chiuso da una settimana e nessuno mi da una mano.
Forse questa è professionalità verso i clienti?
e non ho più i contenuti del sito che mi sono stati cancellati, tu che faresti al mio posto.
Alla fine tutti si celano dietro ai contratti quando ci sono casini, ma nessuno da il servizio al cliente.

a differenza di mau e di mmleoni  io queste cose non le tollero, 
saranno anche previsioni contrattuali  ok,  ma il sito devono conservartelo e lasciarti libero di andare dove ti pare e piace..
quindi chiedi che ti lascino esportare il sito nel tuo pc  come lo tieni tieni  e cerca un servizio alternativo..

e poi i contratti si leggono  stampati sulla carta...  ne tieni una copia stampata di quello che hai sottoscritto? 
bene,  confrontalo con il codice del consumo,  chissà quante violazioni ci saranno...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

mau_develop

• Visitatore
France' ... un conto è "l'ideologia", e allora la penso esattamente come te, un'altro trovarsi a dover tutelare una rete/server

Se il suo sw fosse la causa di rallentamento del tuo sito hostato sullo stesso server non saresti contento,
Se scoprissi che lo spam che ricevi viene dal suo sito, nemmeno
Se poi ti accorgessi che il tuo sito è stato violato passando dal suo non mantenuto e quindi vulnerabile non saresti contento.

Quel contratto se lo stampi sta benissimo su carta... è che nessuno lo fa.... la privacy si è ridotta ad un check box da spuntare.... fa niente se dietro ci stanno pagine di norme e regole... chi le legge?
Se è uno spazio a  pagamento tranquillo che la copia del tuo sito ce l'ha, ma se inizi a sputt.. e ad insultarlo sui forum......

Io NON voglio difendere l'hosting, ma lo ringrazio per l'intervento che ha fatto... fossero tutti così...
riceveremmo meno spam e subiremmo meno attacchi e vivremmo tutti in "condomini felici" a 50 euro l'anno.

M.
« Ultima modifica: 18 Giu 2010, 12:28:06 da mau_develop »

Web Design Bolzano Kreatif