Molto bello , ma va bene solo per iniziare , per cose piu professionali e grandi serve altro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
1) mi piacerebbe conoscere chi ha questi pensieri
2) mi piacerebbe sapere quali sono queste cose "più professionali",.. se ha un account glielo recupero
3) stare a criticare la sicurezza di Joomla e poi metterlo sul server da 20 euro all'anno è molto buffo
4) Certo che sono un fan di Joomla, ho aperto i files, mi sono guardato il codice, studiato il framework e ho deciso che l'avrei adottato.
5) Le valutazioni del cuggino smanettone valgono l'aria che usa, se insicuro..perchè, se non veloce perchè, se peggio di altri perchè.
E poi li ci sarà sicuramente un amministratore dedicato 24 ore su 24 che si traduce in : backup continui , al primo problema riuppa in un istante e poi fixa subito.
----------------------------------------------------------------------------------------
Questa è simpaticissima... ma ce l'hai sto cliente o stai fantasticando?... come pensi di gestire un cliente così importante? gli installi il sito e lo saluti?
E poi sono tutte operazioni che se hai un server dedicato sono automatiche.
E se il cliente importante ha un impiegato stupido che scrive la pw di accesso sul postit attaccato al video?
Secondo me tutto questo discorso è puramente basato sul nulla e non da parametri, solo una discussione da bar, che un cliente importante non meriterebbe.
M.
PS
Ho dato un occhiata veloce , e la cosa che mi saltava subito all'occhio era la parola " vulnerabilità"e "fix", queste due parole ripetute un migliaglio di volte
.Non riguardano direttamente la sicurezza di joomla ?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
... non leggere mai un'enciclopedia medica....