Back to top

Autore Topic: [Semirisolto]Librerie js esterne  (Letto 1188 volte)

Offline smanettix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Semirisolto]Librerie js esterne
« il: 20 Giu 2010, 20:43:29 »
Sto facendo dei test per utilizzare la libreria MathJax sul mio sito ed ho bisogno di piazzare la riga seguente
Codice: [Seleziona]
<script type="text/javascript" src="/MathJax/MathJax.js"></script>
nel codice dell'header.
Finora ho messo la riga nel file index.php del template che uso e tutto funziona regolarmente. Il problema nasce quando l'utente chiede la versione stampabile attraverso l'apposita icona. La pagina non viene renderizzata correttamente perché la riga in questione sparisce dal codice prodotto da joomla.
C'è modo di inserire la riga in questione anche nella versione stampabile? Per esempio agendo sul codice del template senza toccare il core?
Grazie!
« Ultima modifica: 20 Giu 2010, 22:50:40 da smanettix »
Non perdere mai tempo a parlare con chi la pensa come te.

Offline smanettix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[Semirisolto]Librerie js esterne
« Risposta #1 il: 20 Giu 2010, 22:56:10 »
Ho continuato a cercare soluzioni al problema della personalizzazione della versione stampabile dell'articolo ed ho visto che altri hanno avuto il problema (pochi per la verità) ma non hanno trovato risposta. Ho continuato la ricerca su joomla.org ed ho trovato un articolo interessante che rimanda a sua volta ad un altro articolo su Art of joomla. Me li sto studiando ed anche se ancora non ho finito penso di aver trovato la soluzione.

Pubblico solo il link a joomla.org. Chi vuole può proseguire da li
http://docs.joomla.org/Customizing_the_print_pop-up
Per i moderatori: se il link è inopportuno fatemi sapere che lo rimuovo al più presto.
Non perdere mai tempo a parlare con chi la pensa come te.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[Semirisolto]Librerie js esterne
« Risposta #2 il: 22 Giu 2010, 18:29:31 »
Non solo il link non è inopportuno ma ti pregherei anche di tornare a postare al soluzione se la trovi, a beneficio di altri utenti...  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif