Back to top

Autore Topic: Installazione sottodominio joomla  (Letto 2718 volte)

Offline Joseppe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione sottodominio joomla
« il: 21 Giu 2010, 01:37:01 »
Buonasera a tutti.

E' la prima volta che scrivo in un forum, accetto consigli su errori! ;)

Ho comprato un dominio su un hosting e sto provando la versione business Linux.
L'hosting mi permette in automatico di installare,anche se non l'ultima versione, joomla.
Fatto cio' vedo che nel pannello di controllo dell'hosting mi crea in sempre in automatico un database con utente associato.
Ora io vorrei creare un sottodomionio tipo www.sottodominio.miosito.it e di conseguenza installare un altro joomla separato.
Dal pannello di controllo dell'hosting posso installare joomla nel mio sottodominio, ho provato a farlo e funziona pure!, solo che aprendo successivamente la prima pagina del sottodominio non si vede nessun template ma solo testi e capita a volte che ci sn problemi all'accesso del pannello admin di joomla.
Spero di essermi spiegato bene :(
Attendo un vostro aiuto.
Giuseppe

mau_develop

• Visitatore
Re:Installazione sottodominio joomla
« Risposta #1 il: 21 Giu 2010, 08:36:46 »
anche se non l'ultima versione,
------------------------------------------
quindi totalmente inutile se non pericoloso.

non si vede nessun template ma solo testi e capita a volte che ci sn problemi all'accesso del pannello admin di joomla.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
per fare qs cosa c'è bisogno del supporto degli htaccess, sempre che il server sia configurato per leggerli.
Forse ti conviene chiedere aiuto all'hoster, visto anche il "linux professional"

M.

Web Design Bolzano Kreatif