Back to top

Autore Topic: Importare utenti?? Quali tabelle del DB vanno copiate?  (Letto 1003 volte)

Offline lucagianneschi

• Appassionato
  • Cerco sempre artisti da recensire e pubblicizzare!
    • Mostra profilo
Importare utenti?? Quali tabelle del DB vanno copiate? ho importato jos_user e risultano tutti nella tabella del nuovo database, ma non compaiono nel sito... quali altre cose devo fare per fare si che gli utenti iscritti risultino anche nel nuovo DB???
JamYourself: Music Social Network
Gli Aforismi di Oscar Wilde
Italia Golf Club

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Importare utenti?? Quali tabelle del DB vanno copiate?
« Risposta #1 il: 22 Giu 2010, 10:22:53 »
premesso che non è una pratica molto etica,  io mi inc......i se mi ritrovassi utente di siti dove non mi sono registrato di mia volontà  e ancora di più se da quei siti mi arrivassero le solite "importantissime informazioni"  delle solite mailing list  che altro non sono che spamm  e mi inc......i  così tanto da segnalare la cosa al garante della privacy  e non solo...

premesso quello ci sono diversi topic che spiegano come fare,  fai una ricerca nel forum con parole del tipo  utenti  jos_user e simili..
s
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif