Back to top

Autore Topic: google sitempa generator  (Letto 1385 volte)

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
google sitempa generator
« il: 30 Ott 2006, 18:31:27 »
salve!ho installato il componente per il sitemap generator ma non riesco a generare il file .xml perchč /home/mio sito/gsitemap.xml non č scrivibile. Non riesco a vedere questa cartella sul mio sito nč il file...non capisco...ho provato a fare una ricerca sul forum ma le pagine non esistono pių...cosa devo fare? Grazie.  :)
p.s.: una volta che funziona dovrebbe funzionare correttamente anche il GooglepageRank?

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: google sitempa generator
« Risposta #1 il: 30 Ott 2006, 18:34:48 »
salve!ho installato il componente per il sitemap generator ma non riesco a generare il file .xml perchč /home/mio sito/gsitemap.xml non č scrivibile. Non riesco a vedere questa cartella sul mio sito nč il file...non capisco...ho provato a fare una ricerca sul forum ma le pagine non esistono pių...cosa devo fare? Grazie.  :)
p.s.: una volta che funziona dovrebbe funzionare correttamente anche il GooglepageRank?

Metti un file vuoto,
apri un editor di testo, salvi il file con questo nome gsitemap.xml, lo carichi in root di joomla, imposti il chmod 777 al file

Ciao
gioielleria online

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ott 2006, 11:34:01 »
ok grazie...solo che ora mi crea il file xml ma nel momento della creazione mi esce un warning di php... ed il file xml contiene solo l'url della homepage, senza nessun link...č giusto cosė? non riesco a capire...per caso qualcuno sa dirmi, senza che apra un nuovo thread, perchč non mi funziona il modulo di GooglePageRank? mi esce "error"...grazie! ;D

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Ott 2006, 11:45:39 »
non non dovrebbe farlo.
Ti dovrebbe uscire una pagina con tutti i link ai tuoi contenuti.

Che stai usando GSG o Joommap? Io ti consiglio il secondo, ottimo e compatibile con OpenSef.
Ciao
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Web Design Bolzano Kreatif