Back to top

Autore Topic: problema  (Letto 1612 volte)

marzar

• Visitatore
problema
« il: 21 Giu 2010, 12:53:07 »
Mi hanno detto fi vedere in questa sessione se trovo quello che fa al caso mio
Ma nn mi ritrovo Spiego meglio
Esempio una ditta che fa software deve garantire la gestione dei file in base alla licenza d'uso di un programma fornito da loro
•   gestione licenza d’uso per la sezione download ho bisogno di poter effettuare il download soltanto se a questo viene associata un licenza d'duso valida
se mi potete dare una mano grazie gentilissimi
sono già andato nella sezione commerciale ma trovato nulla chi mi da una mano?

mau_develop

• Visitatore
Re:problema
« Risposta #1 il: 21 Giu 2010, 13:16:03 »
guarda che ti hanno già consigliato (me compreso) un po' di soluzioni su come arrivarci, se non sai realizzarle, non sai mettere mano al codice, non sai scriverla credo che l'annuncio possa essere

Chi mi realizza questa cosa, chi viene a casa mia ad insegnarmelo, (a pagamento o meno)

... non vedo come cambiare sezione postando la stessa domanda ti possa risolvere il problema.

M.

Offline skejonte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Giu 2010, 14:00:12 »
una soluzione semplice e poco professionale per una ditta che produce software poterebbe essere di gestire la cosa con delle sottoscrizioni, le quali diano più o meno accessi a un componente per il download.

Questa è una soluzione reperibile tra i vari componenti gratuiti per joomla, certo per la gestione di licenze non è il massimo.

Se vuoi una cosa ordinata e che faccia la sua figura professionale devi cercare un programmatore che te la faccia.

Questa seconda soluzione prevede la creazione di un componente dedicato o la modifica di uno esistente. Oltre a una cosa ben fatta potresti anche chiedere all'esecutore pagato di realizzarlo secondo le tue esigenze.

Buona ricerca.

marzar

• Visitatore
« Risposta #3 il: 21 Giu 2010, 14:38:02 »
grazie gestirò la cosa tramite pw sul file da scaricare ciao e grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Giu 2010, 10:32:31 »
marzar
non si fa così in questo forum,  hai seminato di proposito la stessa domanda ovunque in diverse salse.

cartellino giallo
al prossimo sarà rosso e senza preavviso.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif