Back to top

Autore Topic: Cerco template  (Letto 1008 volte)

Offline Martina_

• Appassionato
    • Mostra profilo
Cerco template
« il: 22 Giu 2010, 23:13:12 »
Ciao ragazzi, so che è un tempalte free, ma non riesco a trovarlo..devo fare il sito per la divisione provinciale dell'UGL Polizia di Stato (http://www.uglpoliziadistato.it/) e ho bisogno di trovare il template che hanno utilizzato per il sito (fatto con joomla) nazionale..o per lo meno qualcosa che gli somigli. Grazie.
"Il modo più bello per vivere è sorridere"

adottauncane

• Visitatore
Re:Cerco template
« Risposta #1 il: 23 Giu 2010, 01:05:37 »
Ciao www. grafichevideo .it,
alla fine ti sei trovata... ;) Non credo sia free, quindi per vedere da te che template è, apri con Firebug l'html del sito della Polizia e da lì vedi il nome...

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Giu 2010, 09:28:57 »
decisamente non e' free.
se vuoi capire che template e', senza citarlo pls, basta guardare il codice della pagina (anche solo il codice sorgente) vedrai che c'e' il nome, e poi evviva google :)

Offline Martina_

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Giu 2010, 09:51:22 »
grassie ragassi...mm già già...è a pagamento e anche caro..loro vogliono un tempalte gratuito...simile a quello.....(i budget sono bassini)...intatno che io ne cerc...qualche dritta?
"Il modo più bello per vivere è sorridere"

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Giu 2010, 10:01:31 »
senza offesa per i produttori, ma non mi sembra un template cosi "fico" , cosi a occhio e' un 2 colonne con aspetto blog (una colonna) :) probabilmente ne trovi di simili nella sezione template di questo sito :) poi certo devi un po personalizzare la grafica ma a livello di struttura nn dovresti aver problemi!

Web Design Bolzano Kreatif