Caro Francesco (ma anche Conti),
la mia critica è ragionevole se pensa che
1. ho chiesto un aiuto su del codice da inserire in un css (volevo imparare ad inserire i numeri in un elenco numerato e grazie a Space ora so che si usa "decimal")
2. solo in seguito mi è stato chiesto il link al sito
3. solo in seguito si è parlato di template
4. solo in seguito è venuto fuori che il template fosse distribuito in maniera illecita
Il punto è la mia buona fede, quindi, la prego di ritirare il suo fraudolento che mi offende e mi mette alla stessa stregua di un criminale e di chi fa lo scaricatore di porto da eMule (la prego di considerare anche il sollecito tentativo del sottoscritto di regolarizzare il rapporto con BonusThemes).
Come avrà notato si sono spese più energie per far valere la netiquette e quindi per mantenere le gerarchie e le regole, e poche per far uso del buon senso e far comparire un elenco numerato (uno sfizio di cui le assicuro posso fare a meno). Buon senso significa che non vado a sfruttare il lavoro di nessuno, che cerco una mano da chi me la vuol dare, che se una persona ne vuole aiutare un'altra non vedo perchè si debba impedirglielo (soprattutto se non fa parte dello staff), che Open è prima di tutto una filosofia che non ha le basi nella Netiquette bensì nella conoscenza, nella condivisione, nell'uguaglianza e nella libertà, da cui in seguito possono derivare regole e regolamenti solitamente perché la gente non segue l'ABC della sua morale. Purtroppo, e lo dico da buon conoscitore dell'ICT, la maggior parte dei forum finisce per diventare autoreferenziale. Spero che anche voi non cadiate nella stessa trappola.
Mi scusi se non risponderò oltremodo al dibattito che si faceva peraltro interessante, ma stiamo finendo off-topic e non vorrei continuare a infrangere la Netiquette.
La saluto Cordialmente e le auguro Buon Lavoro,
P.