ragazzi sto sclerando, sfollando, andando di matto. allora dico qual è il mio problema anche se sto esponendo una questione non nuova.
io ho realizzato il sito in locale e fin qua, realizzazione, installazione di joomla e creazione di db locale tutto ok.
ora vorrei pubblicarlo come immaginerete. seguendo la guida mi dice che devo spostare con un ftp la cartella originale di joomla sulla root del remoto. ma in quale cartella del remoto? in httpdocs? io ho acquistato il dominio e un server dedicato su aruba con estensione dns e mysql (almeno penso).
poi la guida mi dice ancora che spostare la cartella locale del sito, poi sovrascrivere il file configuration. poi spostare il db locale sul remoto (ma dove?)..ragazzi ormai non so più cosa ho fatto. perchè ho installato e disinstallato joomla in remoto così tante volte che mi son perso. è una questione ugente e ci sto passando giorno e notte dietro.
vi prego di daarmi una mano. ho mandato mail di aiuto all'aasistenza aruba, mi son letto un sacco di guide e info ma non riesco a fare niente?
e poi in caso riesca a pubbliacarlo su quale devo lavorare? sul locale o sul remoto? ma c'è sincronizzazione dei dati?
aiuto!!! non ce la faccio più. seriamente!!!