Back to top

Autore Topic: :-( help Aiuto template e modulo left  (Letto 1737 volte)

Offline aleanz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
:-( help Aiuto template e modulo left
« il: 23 Giu 2010, 23:43:15 »
Ciao a tutti.... ho creato con un noto programma ,   un template (nome  NSG4)

Dopodiche non sono riuscito  >:( a far apparire il menù lato sx (colonna left) "menu1"  come dovrebbe essere nel template >>> Vedi anteprima

QUI invece c'è tutto il template NSG4.zip http://www.nuovosportgiovani.it/NSG4.zip
Grazie ...
[/right]

Mi indicate un link ad una guida semplice sui suffissi classe css e su come funziona l'assegnazione dei medesimi.

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 25 Giu 2010, 23:39:17 da aleanz »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiutoooooooooooooooooooooooooo -- --- template e modulo menù left
« Risposta #1 il: 23 Giu 2010, 23:59:41 »
ciao
prima di tutto cerchiamo di  adeguare il titolo  con il problema , non siamo al mercato.
 dopo di che  prova almeno a spiegare  il problema  , in che posizione lo pubblichi ?
sicuro di pubblicarlo nella colonna left. sono solo supposizioni  da verificare grazie.
« Ultima modifica: 24 Giu 2010, 00:02:35 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline aleanz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto template e modulo left
« Risposta #2 il: 24 Giu 2010, 14:58:54 »
ciao, si lo pubblico nella posizione left, penso sia un problema di suffisso ... art-block moduletable o simile,
ma non so (ci sto studiando nelle varie guide, ma non ne vengo a capo),

ora ho messo su un altro template, se serve qui c'è quello incriminato http://www.nuovosportgiovani.it/NSG4.zip

grazie
« Ultima modifica: 24 Giu 2010, 15:07:54 da aleanz »

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re::-( help Aiuto template e modulo left
« Risposta #3 il: 28 Giu 2010, 11:53:37 »
Ho lo stesso problema con lo stesso programma ma mi si presenta soltanto in I.E. indipendentemente dalla versione. Su Firefox vedo tutti i moduli quindi non si tratta di un errore di pubblicazione del modulo ma del template. Oltretutto il problema mi si pone soltanto in home page.
È come se in I.E. non caricasse la posizione right (nel mio caso, nel tuo mi pare di aver capito che è left) anche perchè ho pubblicato altri moduli su quella posizione e non mi fa vedere neanche quelli allargandomi la schermata del contenuto.

Tu hai trovato una soluzione? Ho già contattato l'assistenza ma non mi hanno ancora risposto...

Ciao

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Giu 2010, 13:31:41 »
Ok, se può essere utile io, grazie all'aiuto dell'assistenza, ho risolto e mi vergogno anche un pò a dire la soluzione ma potrebbe essere utile a qualcuno:

avevo incollato il contenuto dell'articolo direttamente da word portamdomi quindi dietro la formattazione. Tolto l'editor e riincollato il contenuto ho risolto.   :P

ciao

Offline aleanz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Giu 2010, 23:16:28 »
no io ho una lista ul li generata da modulo menù , che ho chiamato menù principale.
Il problema è che al posto del fantastico menù block generato dalla vers più recente del famoso software per creare template..... vedo solo una semplice lista di link,  in un modulo altrettanto semplice.  :-\

Offline pppppaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Giu 2010, 10:35:30 »
no io ho una lista ul li generata da modulo menù , che ho chiamato menù principale.
Il problema è che al posto del fantastico menù block generato dalla vers più recente del famoso software per creare template..... vedo solo una semplice lista di link,  in un modulo altrettanto semplice.  :-\

...hai inserito il suffisso classe Css del modulo??

Web Design Bolzano Kreatif