Back to top

Autore Topic: Carrello virtue mart sempre visibile  (Letto 1286 volte)

Offline jacopomichieli

• Nuovo arrivato
  • *
  • Open Source...
    • Mostra profilo
Carrello virtue mart sempre visibile
« il: 24 Giu 2010, 17:53:28 »
Salve a tutti.

Domanda semplice: vorrei sapere come si fa ad avere il carrello visualizzabile dall'utente all'interno della stessa pagina di selezione dei prodotti.

Il risultato che vorrei ottenere è quello che un utente sceglie molti prodotti senza andare alla pagine del carrello ogni volta che ne sceglie uno.

Un esempio che ho trovato. se si può mettere... è il sito emporiodellanautica...

Grazie mille.
Jacopo
Sono in debito con Joomla.it perchè questo forum, i template e il resto sono stati utilissimi nella mia vita lavorativa. Prendevo e non davo in cambio. Ho deciso che era ora di ricambiare...e di contribuire secondo le mie possibilità.

Offline jacopomichieli

• Nuovo arrivato
  • *
  • Open Source...
    • Mostra profilo
Re:Carrello virtue mart sempre visibile
« Risposta #1 il: 24 Giu 2010, 19:14:19 »
Ho trovato un sito ancora più efficace come esempio.
E' un sito di demo del modulo Quick Summary di virtue mart...(gratuito) quindi non sto facendo pubblicità a nessuno. Vorrei fare esattamente quello che fa questo sito. Clicchi su aggiungi e non esci dalla pagina!

http://flair.pixelpointcreative.com/handbags/category/6/handbags.html

Grazie
Mille
Sono in debito con Joomla.it perchè questo forum, i template e il resto sono stati utilissimi nella mia vita lavorativa. Prendevo e non davo in cambio. Ho deciso che era ora di ricambiare...e di contribuire secondo le mie possibilità.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Giu 2010, 11:37:56 »
lo fa di base VM, eventualmente nel pannello di controllo di VM c'è l'opzione inversa da spuntare per non averlo.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline jacopomichieli

• Nuovo arrivato
  • *
  • Open Source...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Giu 2010, 14:12:15 »
Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif