Salve a tutti,
ho appena installato Phoca Gallery e quando vado nella sezione
Immagini del componente ottengo questi warning:
Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /var/www/localhost/htdocs/website/libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 344
Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /var/www/localhost/htdocs/website/libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 344
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/localhost/htdocs/website/administrator/components/com_phocagallery/libraries/phocagallery/render/renderadmin.php on line 65
Ho già visto in questo forum. C'è qualcuno che ha risolto riparando tabelle crashate, ma non è una soluzione valida per me. Inoltre è per Ozio Gallery.
Inoltre se entro in
Categorie, ho questo altro warning:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/localhost/htdocs/website/administrator/components/com_phocagallery/models/phocagallerycs.php on line 126
In
Voto Categorie:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/localhost/htdocs/website/administrator/components/com_phocagallery/libraries/phocagallery/render/renderadmin.php on line 65
Stesso problema in Voto Immagini, Commenti Categorie|Immagini e Utenti.
Qualcuno sa darmi una mano?
Ho risolto, grazie lo stesso.
Ho trovato per fortuna
questa pagina, magari può essere di aiuto a qualcun'altro che incappa nello stesso problema.