Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Scritta virtuemart nel breadcrumbs e dal sef  (Letto 2525 volte)

Offline mappyweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, ho creato il mio negozio di e-commerce ed è quasi ultimato ma ho alcuni problemi:

1. il più rognoso è che mi trovo la scritta virtuemart nel breadcrumbs (Home -> Virtuemart -> [Categoria VM] -> [Prodotto VM]) e nel link diretto generato da joomsef (/virtuemart/[categoria VM]/[prodotto VM]), ho ricontrollato tutta la configurazione ma non trovo niente fuori posto e da nessuna parte c'è scritto virtuemart al posto del nome del negozio, cosa può essere?

2. Avevo erroneamente attivato l'opzione "Display Cart in Grey Box" che ho poi disattivato ma il carrello e tutta l'operazione di cassa continuano ad apparirmi nella grey box, ho provato a disattivare joomsef e a svuotare la cache ma non è cambiato nulla: dove sto sbagliando?

Grazie
« Ultima modifica: 01 Lug 2010, 17:17:53 da mappyweb »

Offline mappyweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Scritta virtuemart nel breadcrumbs e dal sef
« Risposta #1 il: 28 Giu 2010, 14:31:51 »
Una l'ho risolta da solo: la grey box per le operazioni di cassa era dovuto ad un impostazione in
configurazione -> Sito -> Seleziona il tema per il tuo negozio -> Configurazione -> Completamento ordine in una finestra popup (GreyBox)?

che mi ero dimenticato di aver impostato su sì nelle fasi iniziali di configurazione del tema.

Se qualcuno avesse invece soluzioni per il primo problema sono ancora qui che aspetto suggerimenti.
Intanto continuo a cercare.
Grazie

Offline TheThunder

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Scritta virtuemart nel breadcrumbs e dal sef
« Risposta #2 il: 01 Lug 2010, 16:12:39 »
Joomsef-->Manage extensions-->VM-->Common-->Custom Menu Title prova a dargli il nome che vuoi, svuota la cache, fai un PURGE sef URLs e dovrebbe andare

Offline mappyweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Re:Scritta virtuemart nel breadcrumbs e dal sef
« Risposta #3 il: 01 Lug 2010, 17:17:18 »
Grazie mi hai salvato!
In realtà la tua soluzione non risolveva ma mi generava uno strano errore: mi riinviava su google dicendo che la pagina non esisteva.

Allora mi sono detto ma se l'opzione del plugin di joomsef è "Custom menu title" basterà cambiare il nome al menu? Sono andato a vedere e il menu di virtuemart in fase di prima installazione l'avevo chiamato appunto virtuemart (scusate la fantasia), ho cambiato il nome lì e tutto si è risolto. Ho fatto poi anche di meglio: ho spuntato nel plugin di joomsef "No" nell'opzione "Show Menu Title" e ho ottenuto esattamente quello che volevo cioè un link diretto con le categorie del negozio.

Grazie il tuo suggerimento è stato prezziosissimo

Web Design Bolzano Kreatif