Back to top

Autore Topic: Sito multilingua  (Letto 2075 volte)

Offline tokki

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito multilingua
« il: 28 Giu 2010, 16:01:25 »
Ciao a tutti
devo fare un sito multilingua (italiano spagnolo francese)
La versione in italiano è quella completa con tutti i contenuti, mentre quella spagnola e francese è "light".
Per "light" intendo che hanno delle voci di menù in meno.
Ho letto che con joom!fish non si possono nascondere le voci di menù non tradotte...... c'è qualche alternativa??

...pensavo di creare le versioni tradotte su un dominio di terzo livello.... secondo voi ha senso??? ideee???? :'(

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sito multilingua
« Risposta #1 il: 28 Giu 2010, 16:36:05 »
per la questione del sottodominio sarebbe un lavoraccio, sito indipendente per ogni versione localizzata.
Alternative a Joomfish non sono tante.

Offline LuxorTheFirst

• Appassionato
  • Gran Rompi-bug
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Giu 2010, 17:49:42 »
devo fare un sito multilingua (italiano spagnolo francese)
Ho letto che con joom!fish non si possono nascondere le voci di menù non tradotte...... c'è qualche alternativa??

Tokki, benvenuto nel mondo di Joomfish. Ho avuto le tue stesse rimostranze, ma a parte qualche trucchetto non puoi fare molto. Infatti quella che dici tu sarebbe la cosa migliore, ma non si può fare.  :-\

Alla fine l'unica quanto massiccia soluzione è quella che ti propone il caro Jecko.  :D

Io non l'ho adottata perché tieni presente che più siti joomla devi gestire, più scleri.  >:(
La libertà di pensiero è una cosa fondamentale. Per questo dico sempre ciò che penso.
LuxorTheFirst

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Giu 2010, 18:36:59 »
se non ricordo male c'è una estensione a pagamento disponibile sul sito di joomfish.....
Evisole Web agency a Vicenza

Offline tokki

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Giu 2010, 22:21:00 »
grazie ragazzi

beh i siti in lingua straniera dovranno essere molto statici con poche modifiche.... dovrei farcela a gestirli :P

Web Design Bolzano Kreatif