Salve a tutti, ho qualche problema con il mio sito
www.help-web.it ho inviato la sitemap a google con gli strumenti webmaster e risultano indicizzate solo 19 pagine, ho usato xmap per creare la mappa e non ci sono errori. Devo dire che un pò di tempo fa il mio sito aveva un'ottima posizione con la ricerca "meteo sul lazio" era su 1.500.000 di risultati, in seconda pagina 12°, poi dopo pochi giorni la situazione è mutata e il sito è scivolato nelle pagine più indietro e devo dire che non ho modificato molto, tranne l'utilizzo di Aef un modulo per indicizzare il sito, che poi ho disintallato, ritornando a utilizzare Xmap. Ho modificato , dall'inizio il file htaccess, nelle modalità consigliate per joomla e ho settato le 3 scelte nella configurazione, su SI compresa l'ultima (quela emulazione Html). Gli indirizzi si sono accorciati ma il problema più grande però è che alcune pagine hanno indirizzi con un numero in mezzo (è ID dell'articolo) senza che questo sia presente nel titolo, ne nell'alias.
Chi sa dirmi come mai e cosa posso fare per avere l'indirizzo corretto e semplice? Di seguito un esempio di link. Grazie
http://www.help-web.it/glossario/g-m/87-joomla.html