Back to top

Autore Topic: Form per richiesta preventivo  (Letto 3810 volte)

Offline anri555

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Form per richiesta preventivo
« il: 30 Giu 2010, 18:52:32 »
 ;)Salve Ragazzi innanzitutto Saluto tutti  i Moderatori e i realizzatori del sito nonchè gli utenti connessi e non...
mi sono avvicinato da pochissimo a joomla, essendo un grafico pubblicitario voglio fare il salto di qualità, ho un problema nella realizzazione di un sito per quanto riguarda un form.....vorrei avere delucidazioni su come realizzare una scheda nella quale i clienti mettano determinati dati (nome, indirizzo, mail, tel e descrizione del prodotto) e il tutto mi vanga spedito via mail....ho letto dei forum che parlano di chronoform (o qualcosa del genere) ma penso che sappiate darmi indicazioni su qualcosa di meno elaborato per le mie esigenze...ho letto anche di formail (oqualcosa del genere) ma non ho ritrovato il topic e in joomla.org nella sezione forms non ho trovato questa estensione....
Grazie e Buona joomlata a tutti

Offline Trok

• Esploratore
  • **
  • www.maw-superaereo.it
    • Mostra profilo
Re:Form per richiesta preventivo
« Risposta #1 il: 30 Giu 2010, 20:43:38 »
guardi esistono molti plughin che fanno questo. Uno molto semplice che potrebbe esserle utile è questo: http://extensions.joomla.org/extensions/contacts-and-feedback/forms/6965

in ogni modo con una ricerca più accurata si trova sempre tutto :D
Stormo virtuale di volo www.maw-superaereo.it

Offline freestyler901

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Form per richiesta preventivo
« Risposta #2 il: 06 Lug 2010, 11:28:38 »
Per quello che devi fare tu ti consiglierei QContact che credo sia il più semplice da usare.
http://extensions.joomla.org/extensions/contacts-and-feedback/contact-details/4811

E' veramente facile settarlo e ti invia la mail con tutte le informazioni di cui hai bisogno.

;)

Web Design Bolzano Kreatif