Con tutto il rispetto,
conosco tutta la normativa di cui l'articolo è una piccolissima sintesi.
Con altrettanto rispetto, nella citata normativa non si fa riferimento al ruolo stipendiale della figura in oggetto.
Sono d'accordo che un sito web non è un giochino.
Ho dovuto abbandonare la versione 1.6 per retrocedere alla 1.5, nella quale mi trovo meglio anche se già vi si notano delle pericolose avvisaglie che preludono ai paletti fissi in cemento armato (un vero tormento) della 1.6.
Perché?
Non ho tempo né voglia di sperimentare ancora, dovrebbe bastare come "brutta copia" inziale un sito in cui ci siano i riferimenti principali, i documenti che interessano, la localizzazione di persone, cose e fatti di quell'ente e quell'azienda.
Benissimo.
Il problema sta nelle risorse che non bastano più, oggi, per mantenere un sito web come dici tu.
Non mi sento fuori legge, ma fuori tempo sì.
Ho tre siti aperti:
1- sperimentato male;
2 -sperimentato un po' meglio;
3 - questo deve bastare.
Perciò uno ha bisogno di forum come questo, ampio e giovanile, nel quale si propongono tutte quelle soluzioni tecniche che vicino non trovi.
Ma spesso azzardano, e spesso azzardando ci si complica la vita e con essa il CMS che all'inizio pareva tanto semplice da utilizzare.
E intanto la giornata è passata...beh, mi spiace ma a un certo momento il sito come è deve bastare, fino a che non arriveranno tempi migliori per tutti.
Cordialmente, senza polemica.
questo è la versione 2:
http://www.istitutocomprensivoassisi3.gov.it/entra/questa voleva essere la definitiva:
http://www.istitutocomprensivoassisi3.gov.it/intro/(la numero 1 l'ho buttata).
ma come potete vedere -con firefox - il main menu si è allargato a destra, e questo, credo, dopo aver inserito la chat o il componente phoca - download...non so.
Devo fare una scelta, la più semplice ed ergonomica possibile.
Restringere il layout che ha collassato e poi procedere con l'implementazione.
Di nuovo,
saluti
Cinzia
ps domando scusa se sono andata off-topic, ma avevo fretta di risolvere ogni problema tecnico e di procedere nella pubblicazione dei contenuti, nel rispetto della normativa.
Ma è un lavoro veramente enorme.