Back to top

Autore Topic: ccnewsletter  (Letto 1186 volte)

marzar

• Visitatore
ccnewsletter
« il: 01 Lug 2010, 16:46:13 »
ccnewsletter italiano mi aiutate ho provato a copiare il file nella cartella estensione\nome estensione\language sia lato admn che user ma nn esiste cartella language ciao aiuto
« Ultima modifica: 02 Lug 2010, 16:57:10 da marzar »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:ccnewsletter
« Risposta #1 il: 01 Lug 2010, 19:38:33 »
Ciao  marzar,
prova a scrivere in italiano, altrimenti non ti risponderà nessuno.
Grazie.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

marzar

• Visitatore
« Risposta #2 il: 02 Lug 2010, 08:59:46 »
comunque ho risolto scusa se sono disabile e a volte sbaglio a digitare simpatico e nn muore nessuno sai

marzar

• Visitatore
Re:ccnewsletter gestione utenti o gruppi
« Risposta #3 il: 02 Lug 2010, 15:57:26 »
qualcuno di voi mi sa aiutare
Ho capito come far funzionare ccnewsletter nn riesco a capire una cosa posso con tale componente gestire gli utenti/gruppi o ne esisto altri che fanno questo?
Mi sarebbe comodo poter decidere quale news mandare a quale utente/gruppo
se qualcuno mi può aiutare vi ringrazio molto
« Ultima modifica: 02 Lug 2010, 16:55:28 da marzar »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Lug 2010, 17:04:57 »
marzar  qualsiasi estensione ha delle caratteristiche  e  qualsiasi estensione non ha delle caratteristiche

nello specifco ccnewletter si fa apprezzare per la sua semplicità, quindi non ha di suo niente di quanto chiedi,  puoi agire  sul bottone rosso della lista  ma ci vuol tempo  oppure cambiare estensione  con una più completa

vale sempre:  quando una estensione non fa tutto quello che chiedi devi pensarci prima e cambiarla

trovi tutto su www.joomla.org
fai dei test

ps
non esagerare con l'invio di e-mail da sito e soprattutto non mandarle a chi non te le ha chiesto espressamente,   abusarne oltre ad essere maleducazione internettiana  ti espone al rischio  che il servizio hosting  o ti filtra (ti impedisce)  qualsiasi invio di e-mail oppure ti manda direttamente via...
dai una occhiatina qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

marzar

• Visitatore
« Risposta #5 il: 02 Lug 2010, 17:12:15 »
tranquillo nn è per uso personale ma lavorativo posso chidere di unsare un tono + tranquillo più che altro perchè le persone nn sono tutti mestri come te come hai imparato te lo  faccio anche io grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Lug 2010, 17:18:48 »
marzar le righe non hanno un loro tono, ciascuno ci legge quello che tiene  dentro
 ;)

se poi ti senti rimproverato forse  dipende dal tuo comportamento,  purtroppo lo "sporco"  lavoro di moderatore qualcuno deve pur farlo,  e io lo fui  (moderatore)

in altro post ti ho chiesto quanti anni tieni,  a volte capitano anche dei ragazzetti e nel caso usiamo un tantino di tolleranza in più  ma se dici che lavori per una azienda non lo sarai mica, vero?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

marzar

• Visitatore
« Risposta #7 il: 02 Lug 2010, 17:23:50 »
30 prima per fare siti usavo altri programmi tipo golive ti chiedo ancora scusa veramente nn lo faccio con toni cattivi

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 02 Lug 2010, 17:44:37 »
tranquillo, nessuno ce l'ha con te,   nel caso del componente  vedrai che sarà facile trovarne uno con le caratteristiche che ti servono
joomla ha oltre 5 mila estensioni,  non ha senso  prenderne una e pensare di modificarla  meglio cambiarla..
per lo stesso motivo è difficile consigliarne senza conoscere il progetto
con altri software è semplice consigliare tra le poche disponibile mentre si è obbligati a personalizzazioni,  con joomla è diverso

marzar

• Visitatore
« Risposta #9 il: 02 Lug 2010, 17:48:52 »
quanti anni è che lavori con joomla?

Web Design Bolzano Kreatif