Back to top

Autore Topic: trasporto da un server ad un altro  (Letto 1075 volte)

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
trasporto da un server ad un altro
« il: 02 Lug 2010, 20:15:56 »
Salve, ho copiato un sito web da un server e lo incollato semplicemente in un altro server...mi spiegate perchè mi da questo errore per favore?

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\playnet_root-SECURED\www.cooperativasilver.it\plugins\system\show_attachments.php:220) in C:\playnet_root-SECURED\www.cooperativasilver.it\templates\new_business\libs\ja.template.helper.php on line 130

non mi è mai successo...e non capisco visto che è solo un copia e incolla visto che il database è sempre lo stesso.

Grazie

mau_develop

• Visitatore
Re:trasporto da un server ad un altro
« Risposta #1 il: 02 Lug 2010, 20:44:40 »
e che problema di sicurezza è?

M.

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Lug 2010, 08:56:24 »
scusate, ma da quando avete cambiato le sezioni io non sapevo proprio dove metterlo. Prima erano molto più chiare, non riuscivo nemmeno a trovare 1.5

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Lug 2010, 00:04:59 »
Ciao friii84,
hai verificato se il nuovo server è linux?

Hai verificato il file configuration.php oppure l'index.php del template oppure l'index.php della root per vedere se esistono caratteri "strani" all'inizio degli stessi?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Lug 2010, 12:51:28 »
Ciao
Sembra che sia un server windows, il che è altamente sconsigliabile. Un altro problema potrebbe essere l'accesso al database, dici di aver semplicemente copiato le cartelle del sito dalla root di un server alla root di un altro e che il database è lo stasso, ma allora cartelle e database stanno su server diversi ed è possibile che quest'ultimo non sia accessibile da remoto, prova a verificare.

Web Design Bolzano Kreatif