grazie adottauncane per la risposta, tuttavia sebbene veloce hai risposto a due domande che io non ho fatto, io non voglio far apparire MENU, voglio far apparire la colonna di destra, tutti i moduli della colonna di destra, so bene come si fa a far apparire i moduli nelle pagine che voglio, non cerco una risposta a questo, la mia era una domanda specifica, "come far apparire la colonna di destra nella pagina finale della ricerca, quella che da i risultati finali della ricerca fatta". Come posso agganciare dei moduli a quella pagina se quella pagina non risulta da nessuna parte, probabilmente è creata dal database o da chissà cos'altro?
La seconda domanda la spiego meglio perché probabilmente non l'ho fatto molto bene, io ho una voce di menu in alto nel menù principale, ATTIVITA', quando ci si clicca si apre una pagina con le attività del mese in corso e c'è anche un menù a tendina in cui si possono scegliere gli altri mesi dell'anno, ogni mese a decine di link che rimandano a degli articoli, qui sorge il problema, se io faccio una ricerca attraverso il modulo ricerca mi trova l'articolo ma se ci clicco mi dice pagina non trovata, ed il link non corrisponde a quello reale che punta all'articolo, altresì se aggancio gli articoli al menu principale creando una voce che tengo occultata il modulo ricerca mi trova gli articoli e questi si aprono. Sbaglio qualcosa? Grazie e ciao.