Back to top

Autore Topic: kickstart 3 non funziona.  (Letto 3184 volte)

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
kickstart 3 non funziona.
« il: 01 Lug 2010, 19:34:37 »
Salve, ho effettuato un backup con joomlapack ultima versione, sono andato poi sul mio spazio web ed ho copiato il backup...

Facendo partire kickstart mi scompatta il file (nell'area ftp tutto ok), alla schermata run installation ci clicco ed esce il seguente errore:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@xxxxxxxxxxxx.net and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log

Mi aiutate???

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:kickstart 3 non funziona.
« Risposta #1 il: 02 Lug 2010, 12:11:46 »
Sapreste indicarmi una guida per kickstart 3??? magari ci sono delle impostazioni da dare....

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Lug 2010, 12:37:19 »
Specifica meglio; è un'installazione ex novo che stai facendo sul server o è un ripristino? Il db sul server esiste già o lo devi ancora creare? Dopo quanto tempo è apparso l'errore? Sei su un hosting gratuito oppure condiviso? Sicuro che il server supporti joomla? Dai più informazioni così da aiutare meglio chi a sua volta potrà aiutare te, non è detto che sia un problema di kickstart.

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Lug 2010, 03:26:21 »
Ciao, hai perfettamente ragione...

Ho il sito origine nello spazio moderazione: no riferimenti commericali   (funzionante al 100%), devo effettuare una copia (per poter smanettare e provare alcune cose), nello spazio che ho su l'host moderazione: no riferimenti commericali   (ho anche il database pronto).

Le impostazioni date sono come da allegato sotto. Spero siano giuste.

Inizio con il ripristino, dall'host di aru..., mi scompatta il file di backup. Finita questa procedura mi esce un tasto per andare avanti, cliccandoci mi esce immediatamente l'errore (come descritto sopra).

il mio dubbio è:

le impostazioni di joomlapach (come da allegato) sono giuste???

Lanciando il comando kickstart bisogna inserire alcune impostazioni? o dargli semplicemente l'avanti?

Grazie.

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 03 Lug 2010, 15:46:11 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Lug 2010, 15:49:06 »
munick  dopo 160 e passa messaggi non sai che sono sgraditi riferimenti commerciali nel forum...
ora si, però.

per trasferire il sito in locale niente di meglio che seguire le nostre guide,  quei componenti a leggere il forum fanno perdere molto più tempo  di quanto ne facciano risparmiare..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif