Back to top

Autore Topic: Sito on-line ------ +Joomla  (Letto 769 volte)

Offline alebirra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito on-line ------ +Joomla
« il: 03 Lug 2010, 16:49:34 »
Buongiorno a tutti...

Ho un "piccolo" problema con Joomla, vi spiego brevemente quello che ho fatto

Ho acquistato un dominio su -------- e ho installato Joomla all'interno del mio spazio web

Accedendo all'interfaccia Joomla ho modificato un template e ho creato due pagine la Home(con la descrizione del sito) e un altra pagina con la semplice descrizione di chi ha fatto il sito.

Quindi una cosa molto semplice e per nulla elaborata

il sito in questione si chiama  www.aribryce.it

Come faccio per far vedere anche i contenuti della pagina chiamata Home e dell'altra?Io ho preso i contenuti della cartella "Joomla" e li ho copiati in public_html(infatti i template modificati li vede ma non vede quello che avevo scritto nella home)

come fare?

grazie a tutti

------------------------

ilvanni - edit: rimossi riferimenti commerciali
« Ultima modifica: 05 Lug 2010, 10:05:27 da ilvanni »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sito on-line Netsons+Joomla
« Risposta #1 il: 03 Lug 2010, 18:23:14 »
Ciao e benvenuto/a nel forum.
Visto che sei nuovo/a del forum ti faccio presente che non sono ammessi riferimenti a servizi e prodotti commerciali. E' sufficiente esporre il problema riscontrato.

Sinceramente non ho capito bene quale sia il tuo problema e cosa vorresti che venisse visualizzato nella home che mi sembra a posto. Dove invece noto dei problemi è nella pagina arybrice. NOn è che hai inserito il testo facendo un copia incolla bruto che si è portato dietro un po di codice sporco?
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif