Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema di visualizzazione della pagina  (Letto 1102 volte)

Offline eusebio72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema di visualizzazione della pagina
« il: 04 Lug 2010, 11:24:40 »
Buongiorno, per una serie di problemi ho dovuto reinstallare Joomla e il template che sto utilizzando (siteground-j15-108). Ho sostituito i files che ho modificato in precedenza e sembra essere tutto ok. L'unico problema è che la pagina non si visualizza correttamente. La potete vedere al mio sito www.gbstudiolab.it
Da cosa può dipendere?
Un grazie a tutti
Giorgio
« Ultima modifica: 04 Lug 2010, 12:22:45 da eusebio72 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema di visualizzazione della pagina
« Risposta #1 il: 04 Lug 2010, 11:34:36 »
non saprei, forse non hai riportato tutte le modifiche, se ti riferisci alla barra nera è chiaro che non ci sta nel template perchè troppo stretto
??

colgo l'occasione per segnalarti che i template di quella ditta sono rilasciati a condizione che lasci la icona originale dello sviluppatore e tutti i loro eventuali altri link..
invece tu non solo li hai tolti ma sostituiti con altri,
magari se il sito è tuo allora sai che al massimo (molto ma molto improbabile)  puoi ricevere una mail dell'autore che rivendica i suoi diritti,  ma se invece stai facendo il sito per un cliente sappi che corri rischi maggiori,  ad esempio che l'email la riceva il cliente  con quello che ne consegue..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline eusebio72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema di visualizzazione della pagina
« Risposta #2 il: 04 Lug 2010, 11:42:26 »
Innanzitutto grazie. Si, per quanto riguarda le diciture devo modificarle, me lo hanno già fatto notare e provvederò al più presto. La pagina si vede così anche dopo l'installazione fatta di joomla.
Grazie

Offline eusebio72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Problema di visualizzazione della pagina
« Risposta #3 il: 04 Lug 2010, 12:23:27 »
Ho disconnesso il database dal dominio e riattivato.

Web Design Bolzano Kreatif