Back to top

Autore Topic: Gestione aggiornamenti  (Letto 1510 volte)

Offline alex02

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gestione aggiornamenti
« il: 04 Lug 2010, 15:25:16 »
E' da un po che cerco qualcosa per poter gestire il download degli aggiornamenti software (circa 300MB ) ma dovrei consentirlo ad una categoria (clienti) ed avere a disposizione la possibilità di essere io ad abilitarli, per intenderci mi servirebbe un pannello in cui ci sia l'elenco degli utenti registrati e magari semplicemente spuntandoli, abilitarli al download.
Pensate che con Docman si riesca a farlo o magari è consigliabile qualche altro componente?
Vi ringrazio per l'eventuale collaborazione

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Gestione aggiornamenti
« Risposta #1 il: 04 Lug 2010, 21:10:29 »
Ciao alex02, ti consiglio di provare Remository che ti consente di gestire dei gruppi utenti da associare a delle categorie di download.

Offline alex02

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Lug 2010, 22:14:54 »
Ciao Jack e grazie per il consiglio ma sarebbe sufficiente un modulo che consenta facilmente di spuntare coloro che sono abilitati al download ( e magari gli invii un messaggio di conferma via mail), una cosa anche manuale perché dovremo essere sempre noi a decidere se abilitare il download o meno.
Ciao e grazie ancora

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Lug 2010, 09:15:30 »
non conosco componenti che gestiscano gli utenti con un sistema a "spunta", ma ti ripeto che in Remository aggiungi l'utente al gruppo abilitato al download in una manciata di secondi dal backend.

Offline alex02

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Lug 2010, 09:55:13 »
Ok, aggiungere o spuntare poco cambia'limportante è la velocità dell'operazione.
Lo provo e ti faró sapere, forse, se soddisf la mia richiesta.
Ciao e grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif