Back to top

Autore Topic: aiutooooo!!!!!  (Letto 825 volte)

Offline gpsod

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiutooooo!!!!!
« il: 05 Lug 2010, 17:33:13 »
ho realizzato un sito in locale, ho trasportato il tutto su altervista (compreso dump retsore del dbase), ma quando tento di accedere al sito mi ritorna una pagina bianca, la parte web di amministrazione funziona perfettamente e mettendo offline il sito la pagina di joomla che avvisa che il sito è off si carica perfettamente

Offline sirjoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:aiutooooo!!!!!
« Risposta #1 il: 05 Lug 2010, 18:02:24 »
ho realizzato un sito in locale, ho trasportato il tutto su altervista (compreso dump retsore del dbase), ma quando tento di accedere al sito mi ritorna una pagina bianca, la parte web di amministrazione funziona perfettamente e mettendo offline il sito la pagina di joomla che avvisa che il sito è off si carica perfettamente
Benvenuto, gpsod
andrei a indagare sui file index.
Come tutti i "nuovi" sei perdonato, ma....
Tutti quelli che intervengono hanno bisogno di aiuto, tu pure. Per cortesia edita l'oggetto del tuo intervento e scrivi qualcosa del tipo: Pagina bianca- installazione da locale a remoto
I forumisti presteranno maggiore attenzione al titolo esplicito... non tutti i post vengono letti. Immagina se tutti scrivessimo Aiuto... con puntini e punti esclamativi.
Quando risolvi il tuo problema, fai un report e comunica la soluzione, altri ti saranno grati... do ut des

Ciao, buona giornata e auguri con joomla. Vieni a trovarci spesso ;)

ps. avresti dovuto postare in Installazione, migrazione e aggiornamento
« Ultima modifica: 05 Lug 2010, 18:05:00 da sirjoomla »
Coordinte mattutine di sirjoomla: 39°13' 39'' N e 9° 12' 51'' S, metro più metro meno..  ogni tanto torno a casa ;D

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:aiutooooo!!!!!
« Risposta #2 il: 05 Lug 2010, 18:17:43 »
Se hai le impostazione sef attive prova a disattivarle tutte.
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Web Design Bolzano Kreatif