Back to top

Autore Topic: programmatore cerco su Roma con joomla a pagamento orario  (Letto 10803 volte)

Offline jeffterry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi, sto cercando un programmatore che abbia questi requisiti:

• che sia senior
• che venga in sede da me 2/3 volte alla settimana
• verrà retribuito ad ore prestate (7€ + iva)
• che abbia un macbook
• che sia serio
• fino a quando ne ho bisogno, ma diciamo senza interruzioni di lavoro troppo lunghe.
• pagamento dietro presentazione fattura con partita iva

se siete interessati potete contattarmi presso:

TERRACINASTORE.COM
jeffterry@tiscali.it
320 5305911
Fabio Terracina
P.I. 08604971005

grazie per l interessamento
« Ultima modifica: 04 Lug 2010, 23:45:11 da jeffterry »

Offline jakuza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:programmatore cerco su Roma con joomla a pagamento orario
« Risposta #1 il: 08 Lug 2010, 14:31:22 »
Ciao Fabio,

sono molto interessato, mi sembra un ottima proposta anche considerato che sto per comprarmi il MacBook che ci vuole per lavorare con te.

Per quando hai l'esigenza? Io ti dico, fino a settembre farò le pulizie nei bagni di uno stabilimento al mare a 10 euro l'ora ma da settembre poi i tuoi 7 euro sarebbero una manna. Puoi aspettare fino a settembre?

Fammi sapere.
Spero di lavorare presto con te.
Grazie, ciao!

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Lug 2010, 19:17:27 »
Avverto una sottile e appena accennata vena d'ironia nelle righe di YAKUZA del resto perfettamente giustificate... che ne dite??!!

Offline d4rkcloud

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Lug 2010, 17:49:39 »
Eh, mi sembra proprio di sì.
Chissà come mai...
Art&Web director freelance
-----------------------------------
UI/UX Designer & SEO Expert

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Lug 2010, 13:25:38 »
Scusa Fabio,

programmatore senior e 7 euro l'ora sono due concetti antitetici. E ti assicuro che qualsiasi persona che ti si offra come programmatore senior per quella cifra ti prende per il culo, o perchè si è offerto in maniera ovviamente irriverente o perchè si spaccia per un senior.

Peraltro, sai che da pischello, quando raccoglievo mele a Settembre, prima di scuola, ero pagato meglio? Mi sembra un pò illogico, non trovi?  ;)

Pensa, poi, che l'unica domestica che ho finora incontrato, perchè mi potesse fare le pulizie in casa, chiedeva 8 euro l'ora.

Sei su Roma giusto?

Ovunque ti sposti a Roma, tra andata e ritorno, spendi al minimo 4/5 euro di benzina, tutto ciò riconduce quindi ad un compenso, al netto dei costi di trasferimento, di 2/3 euro.

Questa offerta non sta nè in cielo nè in terra, ma proprio senza un minimo di buon senso, e ti dirò di più: quando chiedi un senior - ovviamente autonomo - a 7 euro l'ora dai la pessima idea di non sapere nemmeno cosa scrivi, di non avere una paupera idea sul mercato e di star sparando termini e cifre così, perchè fa fico. Non ti mette in buona luce. E lo dico per te credimi, nonchè per tutte le persone che come te non hanno un'idea di quello che sia il mondo IT & delle agenzie web, perchè queste persone è ora che trovino un nesso tra i 75 euro che due giorni fa mi ha chiesto una società di riparazione caldaie per il diritto di chiamata in assistenza di due tecnici e il chiamare un programmatore senior ( talvolte, bene o male, ingegnere... anche se non oblligatoriamente ) alle stesse cifre.

Per assurdo, se volessi un aiuto da un ragazzetto, quanto gli offriresti? 2 euro l'ora? Ma ti sei reso conto di quello che hai scritto? Forse non troppo bene  ;)

E che questo post sia da monito per molti dei quali credono che ingaggiare un autonomo nel settore web sia come assumere gente a tagliarvi l'erba o pulirvi casa o a vendemmiarvi la vigna. Se volete ragazzetti prendete i ragazzetti: in molti casi fanno già quello che vi aspettate.

Se invece chiedete seniority non meravigliatevi se vi chiedono 50 pippi l'ora.

Offline d4rkcloud

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Lug 2010, 14:44:25 »
Scusa Fabio,

programmatore senior e 7 euro l'ora sono due concetti antitetici. E ti assicuro che qualsiasi persona che ti si offra come programmatore senior per quella cifra ti prende per il culo, o perchè si è offerto in maniera ovviamente irriverente o perchè si spaccia per un senior.

Peraltro, sai che da pischello, quando raccoglievo mele a Settembre, prima di scuola, ero pagato meglio? Mi sembra un pò illogico, non trovi?  ;)

Pensa, poi, che l'unica domestica che ho finora incontrato, perchè mi potesse fare le pulizie in casa, chiedeva 8 euro l'ora.

Sei su Roma giusto?

Ovunque ti sposti a Roma, tra andata e ritorno, spendi al minimo 4/5 euro di benzina, tutto ciò riconduce quindi ad un compenso, al netto dei costi di trasferimento, di 2/3 euro.

Questa offerta non sta nè in cielo nè in terra, ma proprio senza un minimo di buon senso, e ti dirò di più: quando chiedi un senior - ovviamente autonomo - a 7 euro l'ora dai la pessima idea di non sapere nemmeno cosa scrivi, di non avere una paupera idea sul mercato e di star sparando termini e cifre così, perchè fa fico. Non ti mette in buona luce. E lo dico per te credimi, nonchè per tutte le persone che come te non hanno un'idea di quello che sia il mondo IT & delle agenzie web, perchè queste persone è ora che trovino un nesso tra i 75 euro che due giorni fa mi ha chiesto una società di riparazione caldaie per il diritto di chiamata in assistenza di due tecnici e il chiamare un programmatore senior ( talvolte, bene o male, ingegnere... anche se non oblligatoriamente ) alle stesse cifre.

Per assurdo, se volessi un aiuto da un ragazzetto, quanto gli offriresti? 2 euro l'ora? Ma ti sei reso conto di quello che hai scritto? Forse non troppo bene  ;)

E che questo post sia da monito per molti dei quali credono che ingaggiare un autonomo nel settore web sia come assumere gente a tagliarvi l'erba o pulirvi casa o a vendemmiarvi la vigna. Se volete ragazzetti prendete i ragazzetti: in molti casi fanno già quello che vi aspettate.

Se invece chiedete seniority non meravigliatevi se vi chiedono 50 pippi l'ora.

Diamine, non trovo l'emoticon dell'applauso!!!
 ;D
Art&Web director freelance
-----------------------------------
UI/UX Designer & SEO Expert

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 11 Lug 2010, 11:43:37 »
Che sia un troll raffinatissimo?  :D No perché a me è venuto da ridere, più che altro... o magari ha solo dimenticato uno 0.

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 Lug 2010, 12:15:36 »
0,7 cent l'ora ;D
Strano che non vi siano repliche, i vostri post mi sembrano cosi chiari ;)
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Offline jeffterry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 Ago 2010, 17:55:02 »
Nessuno a chiesto commenti in merito al budget, buon per voi se siete pagati a 1000,00€ l ora.
Almeno il vostro interesse nei commenti STUPIDI... dimostrate di avere molto da fare, visto che se siete qui a scrivere commenti inutili.
« Ultima modifica: 11 Ago 2010, 18:00:44 da jeffterry »

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 Ago 2010, 18:02:10 »
Nessuno a chiesto commenti in merito al budget, buon per voi se siete pagati a 1000,00€ l ora.
Almeno il vostro interesse nei commenti STUPIDI... dimostrate di avere molto da fare, visto che se siete qui a scrivere commenti inutili.

Sei su un forum, dove ti esponi pubblicamente con una richiesta; non lamentarti se chi ci bazzica cerca di farti capire che hai appena scritto una cosa ridicola.

Offline jeffterry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 11 Ago 2010, 18:15:17 »
Non credo che sia tu a decidere cosa sia giusto o meno su come va pagato un lavoro. quindi se non sei d accordo tieniti la tua opione senza fare commenti SUPERFICIALI, ripeto nessuno ti ha chiesto nulla.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 Ago 2010, 18:48:36 »
Ciao jeffterry,
nel regolamento della sezione annunci è specificato quanto segue
Citazione
In nessun caso gli importi  preventivati potranno essere diffusi nell'area pubblica.
proprio per evitare commenti al riguardo come in questo caso.
Gentilmente attieniti al regolamento quando inserisci un annuncio, grazie.

Agli altri utenti chiedo di non aggiungere altri commenti, a meno che non siano interessati, in questo caso sempre seguendo il regolamento.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline jeffterry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 11 Ago 2010, 19:11:41 »
Mi scuso con i moderatori non sapevo che non si potevano esprimere valori economici agli annunci. ma non sono io che ho stuzzicato ed iniziato a commentare inutilmente.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 11 Ago 2010, 19:18:37 »
ciao jeffterry,
non devi scusarti, probabilmente la regola dei valori economici è stata inserita dopo che hai aperto il tuo post.
Tentiamo giornalmente di modificare e ampliare il regolamento di questa complicata sezione.

Cerca di evitare se puoi di cadere nei facili tranelli di chi ti vuole solo provocare, non dargli peso e sopratutto evita di rispondergli per non fare loro gioco. I forum sono fatti anche di questo.....

Offline jeffterry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 12 Ago 2010, 00:10:01 »
Ti ringrazio per l'interessamento, ma a volte le provocazioni è difficile non rispondere. Ma come avevo detto su piu post non è obbligatorio accettare proposte a basso profitto. se ti interessa bene altrimenti leggi un altro post. non ho chiesto a nessuno un parere sul badget. pero mi sembra che chi frequenta i forum sparano sentenza tanto per scrivere.... a questo punto visto che è diventata tutta una polemica la mia offerta di collaborazione.... se chiudete i due post aperti da me sarei piu contento.... grazie. Fabio

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 12 Ago 2010, 07:53:20 »
ok, chiusi.

Web Design Bolzano Kreatif