Back to top

Autore Topic: Uddeim: Notifica popup  (Letto 3007 volte)

Offline iDrAsTiiK

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Uddeim: Notifica popup
« il: 05 Lug 2010, 23:45:19 »
Salve,
ho installato uddeim, il forum kunena, e il mod_uddeim per la notifica popup dei messaggi.
Il problema è che le notifiche non arrivano, come mai?

Ovviamente ho settato le impostazioni per integrare uddeim in kunena e per la notifica...ma ancora niente??
Qualche consiglio?

PS. Uso joomla da un mese, quindi sicuramente avrò tralasciato qualcosa...

Grazie Mille

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Uddeim: Notifica popup
« Risposta #1 il: 06 Lug 2010, 10:00:27 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

tu dici:
Citazione
Il problema è che le notifiche non arrivano,

le notifiche di che, di quale componente?
e poi per quando riguarda una qualsiasi tipo di email la prima cosa da chiedersi e: non partono o non arrivano?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline iDrAsTiiK

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Lug 2010, 01:43:16 »
ah scusa...mi sono spiegato male...
Intendevo i messaggi privati...e per quando riguarda tali messaggi arrivano e partono tutto ok...nessun problema....solo che per leggerli un utente dovrebbe andare a controllare ogni volta nel suo profilo in kunena...
Per cui ho installato il mod_uddeim (oltre uddeim ovviamente) che dovrebbe servire per le notifiche dei messaggi privati...l'ho attivato, anche nelle impostazioni di uddeim...ma niente, i messaggi arrivano e partono regolarmente...ma nessuna notifica...

Come posso risolvere il problema?? Devo settare qualche altra cosa, ma nn mi sembra (ho settato mod_uddeim, ho settato uddeim per le notifiche, ho settato kunena per l'integrazione con uddeim)??

Oppure se avete un'altra soluzione ben venga (ve l ho detto sono un pivellino ancora, devo imparare)..

Grazie Mille, e mi scuso di non essermi spiegato bene in precedenza.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Lug 2010, 10:07:49 »
Citazione
solo che per leggerli un utente dovrebbe andare a controllare ogni volta nel suo profilo in kunena...
oppure sul forum,  ti avvisa che c'è un messaggio, quello fa e da quel che dici lo fa

Citazione
Per cui ho installato il mod_uddeim (oltre uddeim ovviamente)

quel modulo oltre ad avvisare l'utente dopo il login non fa altro.

sposto nella sezione forum
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif