Back to top
Salve a tutti, premetto che sono un neofita...Ho appena installa easyphp 1.6 wu win xp pro.Ho installato joomla in una cartella differente da quella www contenuta nella cartella di easyphp.Ora le domande...Come faccio a configurare il server per l'esecuzione di joomla visto che l'ho inserito al di fuori della cartella www di easyphp?2° problema: non ho utilizzato la cartella www interna di easyphp perchè preferisco avere i siti tutti sullo stesso disco e poi mi chiedo: se utilizzo la cartella www interna, come faccio nell'eventualità dovessi tenere un secondo sito joomla in locale?Grazie a tutti per l'eventuale aiuto che vorrete offrirmiVincenzo
Ora sto provando ad installare le estensioni php su iis, solo per provare, anche se a breve cambierò pc e questo che ho ora diventerà server linux...
Ho capito...Ora sto provando ad installare le estensioni php su iis, solo per provare, anche se a breve cambierò pc e questo che ho ora diventerà server linux...
ma questa mi sembra la soluzione migliore e sopratutto open-source
E' LA SOLUZIONE MIGLIORE
Citazione da: giak - 03 Nov 2006, 01:03:22E' LA SOLUZIONE MIGLIOREAppoggio in pieno!!Con spinta pelvica e doppia capriola!
Esibizionista
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl