Back to top

Autore Topic: Errori dopo eliminazione templates  (Letto 1150 volte)

Offline vinarelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errori dopo eliminazione templates
« il: 14 Lug 2010, 10:51:50 »
Salve a tutti...

stava andando tutto liscio quando ad un certo punto ho avuto la brillante idea di eliminare (via ftp) i templates non utilizzati e di uploadarne altri sempre via ftp. Al successivo caricamento della pagina mi trovo questi messaggi di errore:

Warning: require_once() [function.require-once]: Unable to access /rootdomain/it/s/a/**ilmiosito**/public_html/joomla/templates/system/html/modules.php in /rootdomain/it/s/a/**ilmiosito**/public_html/joomla/libraries/joomla/application/module/helper.php  on line 183

Warning: require_once(/rootdomain/it/s/a/**ilmiosito**/public_html/joomla/templates/system/html/modules.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /rootdomain/it/s/a/**ilmiosito**/public_html/joomla/libraries/joomla/application/module/helper.php on line 183

un enorme grazie a chiunque decida di aiutarmi...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errori dopo eliminazione templates
« Risposta #1 il: 14 Lug 2010, 10:56:34 »
non dovrebbe succedere niente di simile  facendo l'operazione descritta  quindi il problema non è di joomla ne dei suoi template
evidentemente il server ha reagito male chiudendo qualche permesso??
 inizia pure con una richiesta di assistenza alla tuo servizio hosting e ricordati che qui non sono graditi riferimenti commerciali..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vinarelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Lug 2010, 11:00:00 »
non dovrebbe succedere niente di simile  facendo l'operazione descritta  quindi il problema non è di joomla ne dei suoi template
evidentemente il server ha reagito male chiudendo qualche permesso??
 inizia pure con una richiesta di assistenza alla tuo servizio hosting e ricordati che qui non sono graditi riferimenti commerciali..

hm... mi rendo conto che l'operazione non dovrebbe avere alcun nesso con gli errori decritti, ma ho cercato di dare quanti più indizi possibili per cercare di capire.

Adesso si è aggiunto anche questo:
Fatal error: Class 'JLoader' not found in /rootdomain/it/s/a/**ilmiosito**/public_html/joomla/libraries/loader.php  on line 161

Reimposto tutti i permessi 777 via ftp, vediamo cosa succede...

Grazie comunque, a breve aggiorno

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Lug 2010, 11:04:24 »
Citazione
ma ho cercato di dare quanti più indizi possibili per cercare di capire.

si ma in questo forum si fa assistenza a joomla e alle sue estensioni non commerciali,   non si fa assistenza a niente altro  ne tantomeno si indaga,  quindi non è questione di dare indizi  ma di rimanere IT 
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vinarelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Lug 2010, 11:09:29 »
si ma in questo forum si fa assistenza a joomla e alle sue estensioni non commerciali,   non si fa assistenza a niente altro  ne tantomeno si indaga,  quindi non è questione di dare indizi  ma di rimanere IT

Domando scusa e chiedo di spostare nella sezione più adatta. Grazie

Offline vinarelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Lug 2010, 14:58:10 »
Dopo aver aggiornato i permessi non è cambiato nulla (solo alcune sottocartelle non erano 777).

Ho cancellato il tutto e uploadato una copia di backup e tutto funziona come prima

Web Design Bolzano Kreatif