Back to top

Autore Topic: template archesoft visualizzazione video e twitter  (Letto 1284 volte)

Offline antodesign

• Appassionato
    • Mostra profilo
template archesoft visualizzazione video e twitter
« il: 06 Lug 2010, 10:38:43 »
Buongiorno.
Ho realizzato un sito per un cliente www.federicotaddia.com ma il cliente ha problemi di visualizzazione mentre io lo vedo perfettamente.
Mi spiego meglio, il cliente usa explorer 7 (ho fatto delle prove anche io su questo browser e lo visualizzo bene) e non vede il modulo  k3 youtubeplayer per il video a destra, visualizza tutto nero e un messaggio 'errore sconosciuto'.
Altra cosa, il codice sotto di twitter lo visualizza tagliato, ovvero vede solo la 1° riga.

Il template utilizzato è archesoft ma ho apportato alcune modifiche ai css.

Secondo voi quale potrebbe essere il problema? forse ha qualche blocco plugin sul suo computer oppure un pboblema di template?
Ringrazio in anticipo

Antonella

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:template archesoft visualizzazione video e twitter
« Risposta #1 il: 06 Lug 2010, 14:07:21 »
ciao sei un mago se tu lo vedi giusto con ie7

allora il video e il twitter sono spostati sulla destra  della colonna  occhi e croce hai 80px che fuoriescono dalla colonna right, altra cosa il modulo twitter a lo sfondo s strisce grige e bianche .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline antodesign

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:template archesoft visualizzazione video e twitter
« Risposta #2 il: 08 Lug 2010, 11:40:26 »
Ciao, scusa, hai ragione, io lo guardavo con explorer 8 e si vedeva bene, ora l'ho sistemato anche per il 7 ma la visualizzazione del video rimane sempre un problema. Il cliente vede sempre il video tutto nero con un messaggio di errore 'errore sconosciuto'.
Ho provato anche ad inserire il codice preso da youtube in un html esterno e inserito in un modulo wrapper ma il cliente continua a non vederlo.

Haimè non sembra un problema del suo pc perchè vede tutti i video che sono di youtube su altri siti.
Cosa potrebbe essere? sapreste cortesemente aiutarmi?

Grazie mille.
Antonella

Web Design Bolzano Kreatif