Back to top

Autore Topic: Come si trova il codice di un plug in?  (Letto 1638 volte)

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Come si trova il codice di un plug in?
« il: 06 Lug 2010, 19:16:52 »
Salve a tutti, esplico il mio problema. Ho scelto una gallery flash che si chiama Flash WMT Pic, l'o preferita ad ozio, peròadesso vorrei che il componente fosse visibile in un modulo e non clikkando sul menù. Ho cercato in giro e ho trovato plug_in Module. Consigliato per mettere la galleria di Ozio. E funziona. Ma io non voglio la galleria Ozio, ma quella Flash WMT. Nel modulo plug in mi chiede il codice del plug in....come faccio a sapere il codice?!?!
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Come si trova il codice di un plug in?
« Risposta #1 il: 06 Lug 2010, 19:24:31 »
Ciao
Come spesso si è detto in questo forum i vari componenti non si possono integrare con altri, a meno che lo dichiarino, per cui se un plugin è fatto per quel componente funzionerà solo ed esclusivamente per esso. Non ti resta che scriverlo ex nuovo se ne hai le competenze, altrimenti, se fai una ricerca dovrebbe esserci un plugin che ti permette di pubblicare un componente in un modulo (qualsiasi componente in qualsiasi modulo) non ricordo il nome ma fai una ricerca nella JED -component- e -module- come parole chiave

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Lug 2010, 19:26:49 »
non mi sembrava essere un componente specifico per ozio gallery ma farò una ricerca più approfondita
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Lug 2010, 19:57:23 »
Plugin-module non è un plugin di ozio ma un plugin generale che ti permette di far funzionare un plugin specifico anche in un modulo, come saprai infatti i plugin funzionano solo negli articoli, invece con questo puoi metterlo anche in un modulo. Devi comunque avere il plugin specifico per quello che vuoi fare.

Web Design Bolzano Kreatif