Salve a tutti vengo subito al dunque: ho un grave problema che non riesco a capire da cosa derivi;
ho realizzato un'area riservata sul sito dell'azienda in cui lavoro dedicata a clienti e collaboratori per prelevare documenti, software e altro.
Ho modificato una serie di stringhe nel componente che effettua la registrazione al fine di ottenere più campi (ho aggiungo 3 checkbox e una serie di form) il problema è che ora tutti i browser riescono ad effettuare la registrazione, ma internet explorer 8 (dannato sia!) quando si clicca sul pulsante che invia il form rimane irrimediabilmente FERMO...
È come se non venisse premuto nulla...
La pagina della registrazione è qui:
http://www.bigsrl.com/assistenza/index.php?option=com_user&view=register Non capisco...com'è possibile che tutti i browser (firefox, opera, safari, crhome) funzionino...e IE no?? non è un modo eventualmente per debuggarlo e vedere come mai non funziona?
Oltertutto il problema è che la maggior parte delle persone usa ancora IE quindi non riescono a registrarsi!
Spero che qualcuno mi sappia aiutare perchè io non so dove sbattere la testa...
/EDIT: ho provato a visulizzare la pagina in FF con IEtab (un componente che fa girare il motore di rendering delle pagine web di IE all'interno di FF) e anche così non funziona! vedo il pulsante di conferma più grande di quanto dovrebbe essere e quando ci clicco sopra non fa nulla!...
saluti