Back to top

Autore Topic: Community Builder  (Letto 1640 volte)

Offline kingmky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Community Builder
« il: 02 Nov 2006, 11:54:45 »
ho un problema.
ho installato community builder ed i rispettivi moduli per il login, e fin qui tutto bene.
gli utenti si sono anche registrati e non ho avuto problemi.

ma non so da dove si approvano le immagini caricate dagli utenti. qualcuno mi aiuta  ?

e poi esiste un modo per collegare la comunity al menù user, in modo che tutti possano vedere il profilo dei vari utenti ?

grazie michele

Offline Bagherozzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Community Builder
« Risposta #1 il: 02 Nov 2006, 12:09:54 »
Citazione
ma non so da dove si approvano le immagini caricate dagli utenti. qualcuno mi aiuta  ?
esiste un modulo creato apposta si chiama mod_comprofilermoderator_ITA.zip e ti permette di gestire tutte le richieste del admin, dovresti averlo dentro il pacchetto unico del comunity builder in italiano che scarichi qui su joomla.it. Se no esiste un altra possibilità, quella che uso io, che dopo aver creato una lista degli utenti registrati in cui si vedano anche le immagini, basta cliccare sull'immagine e approvarla ;)

Citazione
e poi esiste un modo per collegare la comunity al menù user, in modo che tutti possano vedere il profilo dei vari utenti ?

non ho ben capito, però puoi crearti una lista utenti in maniera tale da poter vedere tutti gli utenti, se cerchi un pò in giro nel topic ci sono spiegati tutti i modi per creare una lista utenti con CB  ;)

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Nov 2006, 08:27:57 »

grazie michele

Per vedere i profili dei vari utenti, devi creare la lista utenti, da li vedi una lista con tutti gli utenti iscritti al sito

Per creare la lista utenti, c'è un thread in questo forum che spiega come farlo

Ciao
gioielleria online

Offline jakozone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Nov 2006, 11:05:40 »
Scusate la domanda, ma community builder è settato di default in modo tale che un visitatore non può vedere il profilo di un utente registrato?  ::)

Ciao
iacobox

Web Design Bolzano Kreatif