Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] moduli left in base a pagina scelta  (Letto 1653 volte)

Offline warhola

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] moduli left in base a pagina scelta
« il: 07 Lug 2010, 14:53:34 »
ciao, sono nuovo e purtroppo ho solo domande, spero di poter dare consigli anche io prima o poi  :)

perō questa penso sia facile  ;D

dato questo layout che linko

vorrei che in base alla sezione scelta nel menu in posizione user4 mi apparisse di volta in volta in posizione left il modulo che contiene il menu delle sottosezioni di quella pagina

come devo fare?
« Ultima modifica: 08 Lug 2010, 15:13:07 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Re:moduli left in base a pagina scelta
« Risposta #1 il: 07 Lug 2010, 16:04:13 »
Ciao warhola,
se alla voce di menų Sezione 1 hai abbinato una sezione/categoria o articolo questi deve essere a sua volta abbinato ad un menų pubblicato (magari in una posizione non visibile).
A questo punto crei un menų con le voci che ti interessano relative a Sezione 1 e dal modulo menų corrispondente, lo abbini alla voce di menų che corrisponde al contenuto visibile dopo aver cliccato Sezione 1.

Offline warhola

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Lug 2010, 17:23:20 »
A questo punto crei un menų con le voci che ti interessano relative a Sezione 1 e dal modulo menų corrispondente, lo abbini alla voce di menų che corrisponde al contenuto visibile dopo aver cliccato Sezione 1.

non ho capito  :(

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 07 Lug 2010, 19:29:04 »
 :) Scusa... il caldo...
Sezione1 č gių una voce di menų... quindi non devi far altro che assegnare a quella voce di menų il modulo menų che ti interessa...

Offline warhola

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Lug 2010, 11:22:29 »
mi sorge un dubbio dopo aver letto la tua risposta:

come faccio ad associare a Sezione 1 sia un modulo che un articolo? perchč io vorrei che apparisse il modulo ma anche un articolo che parla di sezione 1 in generale..

e poi, il modulo devo attivarlo o no dal backend? se lo attivo mi si visualizza sempre anche quando sono in home o altro...

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 08 Lug 2010, 12:05:35 »
Allora Sezione1 la associ ad un articolo dalla Gestione menų e fin qui ok...
Poi vai in Gestione moduli e apri il modulo contenente il menų che vorresti far vedere nella Sezione1 a sinistra dell'articolo che gli hai associato.
Dentro il modulo menų di cui sopra trovi, sulla sinistra trovi Assegnazione menų - scegli SOLO il menų Sezione 1 e quel modulo, contenente il menų che ti interessa apparirā solo lė. Come posizione (in Dettagli) appena sopra, assegni left.

Offline warhola

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Lug 2010, 12:43:12 »
cavoli in effetti era molto semplice, sono proprio un niubbo :)
grazie per le risposte veloci  :D

adottauncane

• Visitatore
Re:[RISOLTO] moduli left in base a pagina scelta
« Risposta #7 il: 08 Lug 2010, 15:15:00 »
Prego, figurati (ho fatto un po' di confusione anch'io... :))
Ho messo [RISOLTO] davanti al titolo del tuo primo topic... La prossima volta ricordati di inserirlo... :) Grazie
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif