Back to top

Autore Topic: JoomGallery non apre le categorie  (Letto 1761 volte)

Offline Viziodiforma

  • Esploratore
  • **
  • Post: 124
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
JoomGallery non apre le categorie
« il: 07 Lug 2010, 17:54:38 »
Ciao a tutti,
sto provando il componente JoomGallery ma non riesco a visualizzare le immagini all'interno delle categorie, mi spiego meglio. Ho installato il componente, creato la categoria e le immagini associate ad essa. Ho creato la voce di menu associandola a JoomGallery.
Risultato: la categoria è visibile, ma quando clicco per vedere le immagini contenute non me le apre. Il percorso che vedo passando il mouse sulla miniatura della categoria è sempre lo stesso: miosito/joomgallery.
Al contrario sulla demo del sito Joomgallery al passaggio del mouse è visibile il titolo della immagine.

Ho provato anche a creare diverse categorie, il risultato è lo stesso.
Ho provato inoltre ad impostare l'apertura sia su nuova pagina che slimbox, javascript e tutte le altre impostazioni, ma nisba :(.

Qualche consiglio?

Ringrazio in anticipo.

Offline filippo2182

  • Esploratore
  • **
  • Post: 89
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:JoomGallery non apre le categorie
« Risposta #1 il: 21 Lug 2010, 18:28:08 »
ciao! ti da qualche problema tipo errore 404 componente non trovato? in quel caso potrebbe essere perchè hai messo la configurazione SEO attiva nella prima voce cioè friendly URL per i motori di ricerca! lo trovi nel pannello di controllo joomla alla voce SITO- CONFIGURAZIONE- SITO
se li sono corretti e cioè la prima voce a dx è su no allora la cosa è abbastanza strana!

Offline Viziodiforma

  • Esploratore
  • **
  • Post: 124
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:JoomGallery non apre le categorie
« Risposta #2 il: 21 Lug 2010, 18:29:23 »
Ciao Filippo,
no non mi dà quell'errore, infatti non ne sono venuta a capo e non uso questo componente. Ho fatto prima :)

Offline filippo2182

  • Esploratore
  • **
  • Post: 89
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:JoomGallery non apre le categorie
« Risposta #3 il: 21 Lug 2010, 18:30:46 »
peccato perchè alla fine è un bel componente!! io ci ho fatto il sito! dacci un'occhiata e vedi come viene...magari cambi idea ;)

 



Web Design Bolzano Kreatif