Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Non si trova il file 'template.css' nella cartella.  (Letto 3662 volte)

Offline massimiliano70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti , chiedo cortesemente aiuto per risolvere un problema con l'editor .Premetto che sono in fase di cambiamenti nel sito e ho installato vari nuovi moduli tra cui k2, jse editor, cambiato il template ecc. e stò cercando di risolvere vari problemi tra cui unao di questi è la scomparsa momentanea dell' editor e con una scritta che appare quando entro nell' area aticoli"

* Non si trova il file 'template.css' nella cartella template o template/sistem.
        * Viene, invece, utilizzato il file css '/templates/system/css/editor.css'.
.Ora ho riprovato un po di ore e ho visto che l'editor funziona ma la scritta rimane, ho provato a inserire all' interno della cartella css del template un lile css rinominata template.css ma non ho risolto.Potete per favore darmi una dritta? GRAZIE

« Ultima modifica: 13 Lug 2010, 06:24:34 da massimiliano70 »

Offline Marco.molinacci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Non si trova il file 'template.css' nella cartella.
« Risposta #1 il: 26 Set 2010, 11:28:00 »
Salve,
anche io ho lo stesso problema ho installato JCE e mi da i stessi messaggi di errore, visto che sul titolo del post c'è scritto RISOLTO, come è stato risolto il problema?

Offline albaven

• Nuovo arrivato
  • *
  • www.geometravenosa.it
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ott 2010, 14:33:53 »
Ciao, siccome pure io sono nelle medesimi condizioni vi chiedo. Come avete risolto il problema? Grazie.

Offline albaven

• Nuovo arrivato
  • *
  • www.geometravenosa.it
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ott 2010, 16:53:46 »
Allora credo di aver risolto da solo. Dopo svariati tentativi ho fatto in questo modo:
Dal pannello di configurazione del componente JCE EDitor setup ho impostato Use Templete CSS su NO e ho inserito nel campo Custom CSS file la seguente stringa: /templates/system/css/editor.css. (p.s Questa stringa corrisponde proprio a parte del secondo rigo dell'errore citato) Ora tutto funziona. Ciao a tutti.

Web Design Bolzano Kreatif