Back to top

Autore Topic: Bug di Joomla 1.5 col SEF?  (Letto 2234 volte)

Offline kiakube

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Bug di Joomla 1.5 col SEF?
« il: 08 Lug 2010, 17:04:31 »
Innanzitutto mi scuso se il mio topic non va bene in questa sezione, ma sono nuovissima del forum e mi sembra la più adatta.
Uso joomla da diversi anni e sono sempre riuscita a risolvere i piccoli inconvenienti immancabili durante la realizzazione di un sito, ma questa volta sono davvero DISPERATA  :'(

Il problema: sto realizzando con Joomla 1.5.18 un sito di informazione, ovviamente ho deciso di usare il mod_rewrite ed i friendly url, ed ho raggruppato le notizie in sezioni e categorie (ad esempio sezione: sport, categoria: calcio). Ovviamente ho creato dei menù in modo che gli utenti possano vedere in un'unica pagina un elenco delle news della categoria. Perciò cliccando sulla voce del menù "calcio" deve comparire l'elenco delle ultime news di calcio. Per rendere la cosa graficamente più gradevole ho provato un paio di moduli adatti allo scopo (aidanews e Gavick News Show Pro). La pagina si vede ed è bellissima, con l'elenco delle news e le foto relative, ma quando clicco sul titolo della singola notizia per leggerla si aggiorna l'url ma la pagina non cambia.
Quindi, ad esempio, l'url della notizia è www.esempio.it/a-dil/a-dil-b-agrigento-non-sa-pi-vincere ma l'articolo non viene visualizzato e si resta sulla pagina generica con l'elenco delle notizie.

Ho contattato il supporto di Gavick (ma anche aidanews da quel problema), un amministratore ha controllato la configurazione del sito e poi mi ha scritto mortificato che deve esserci qualche bug di Joomla sul SEF.

Non ho idea di come risolvere la cosa, e non so nemmeno se qualcuno mi può aiutare, ma non so a chi altro rivolgermi e siete la mia ultima speranza: AIUTO!!!

Offline kiakube

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Bug di Joomla 1.5 col SEF?
« Risposta #1 il: 09 Lug 2010, 09:24:16 »
Nessuna idea?  :-\