Back to top

Autore Topic: Creare una presentazione con joomla  (Letto 1853 volte)

Offline Mirko1985

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creare una presentazione con joomla
« il: 09 Lug 2010, 09:06:13 »
Salve a tutti.
Vorrei sapere come poter creare una presentazione con joomla dopo aver realizzato il mio sito.
Ho notatato che alcuni manuali di istruzioni
per software o chiavette è realizzato in maniera tale da avere la veste grafica di un sito web oltre a potersi aprire tali manuali solo con i browser.
Come posso realizzare io la stessa cosa con joomla, lo chiedo a voi perchè molto tempo fa lessi su questo forum di un utente che voleva convertire una copia del suo sito realizzato con joomla in una versione da copiare su cd per poter essere visualizzata in seguito attraverso l'utilizzo del solo cd su cui tutto il sito era copiato.
Grazie dell'aiuto  :)
Mirko

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Creare una presentazione con joomla
« Risposta #1 il: 09 Lug 2010, 15:57:18 »
Ciao, facendo una ricerca nel sito, ci sono varie discussioni in merito. La soluzione piu' semplice è quella di utilizzare una LAMP funzionante su chiavetta usb, tipo MovAmp.

La soluzione su cd è fattibile, ma molto piu' complicata, su chiavetta invece avrai il tuo sito funzionante al 100% e trasportabile ovunque, senza nessuna installazione.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 09 Lug 2010, 16:29:16 »
puoi provare a vedere cosa succede scaricandolo con httrack... in teoria dovrebbe diventare un sito statico...

M.

Offline maisotti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Lug 2010, 19:00:39 »
La soluzione piu' semplice è quella di utilizzare una LAMP funzionante su chiavetta usb, tipo MovAmp.

La soluzione su cd è fattibile, ma molto piu' complicata, su chiavetta invece avrai il tuo sito funzionante al 100% e trasportabile ovunque, senza nessuna installazione.
Io utilizzo diverse chiavette sia per presentare il sito ai clienti sia perchè ho diversi manuali e siti promozionali da far visionare.
Non ho mai avuto problemi (tranne una volta su un pc con windows 98).
La tendenza alla normalità va curata.
(Frank Zappa)

Web Design Bolzano Kreatif