Back to top

Autore Topic: RISOLTO Contestualizzare menù di sinistra in base al topmenù  (Letto 1164 volte)

Offline luke61192

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve da poco ho iniziato a usare joomla
avrei l'esigenza di cambiare le voci del menù di sinistra in base al topmenù.
Ad asempio se in alto clicco su Azienda voglio che a sinistra ne menù venga fuori i vari servizi dell'azienda come articoli. Se in alto clicco su contatti a sinistra ci saranno i vari contatti fra cui scegliere. Grazie per l'aiuto!!
« Ultima modifica: 14 Lug 2010, 14:20:21 da luke61192 »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Contestualizzare menù di sinistra in base al topmenù
« Risposta #1 il: 09 Lug 2010, 11:14:58 »
ciao
semplice:
ti crei tutti i menu che ti servono e li pubblichi nella tua colonna left associandoli alle voci del top menu , nulla di più semplice.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline luke61192

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Contestualizzare menù di sinistra in base al topmenù
« Risposta #2 il: 13 Lug 2010, 09:12:17 »
Ok... Creo un articolo "servizi" e lo metto nel menu principale ma poi io voglio che sia visibile solo quando clicco su azienda nel top menu. Come faccio ad associarlo? Quando clicco su azienda pero deve venirmi fuori l articolo azienda che ho gia associato a quel bottone del top menu e a sinistra deve comparirmi la voce servizi. Cioè come se il top menu avesse le categorie principali e il menu di sinistra cambiasse a seconda della voce selezionata in top menu con le varie sottocategorie della voce top menu che  ho cliccato. Spero di avervi fatto capire qualcosa  :P

Web Design Bolzano Kreatif